Nautica Carlo: il service sul Lago di Garda

Tra Desenzano del Garda e Rivoltella di Desenzano operano le due strutture, cantiere e base nautica, che fanno di Nautica Carlo un sicuro riferimento per tutti i diportisti che vogliono vivere il lago di Garda.
Quasi trent’anni di tradizione al servizio del diporto nautico. Così si potrebbe riassumere la storia e la missione di Nautica Carlo, fondata nel 1986 da Carlo Ghirardelli e ora guidata con altrettanta professionalità e passione dai figli Mirco e Maria Angela. La classica azienda a conduzione familiare che ha saputo negli anni crescere per garantire ai suoi clienti un’assistenza di primo livello.

Nautica-Carlo_insegna

Due sedi per un servizio “premium”

Il cantiere e gli uffici si trovano alle porte di Desenzano del Garda, per la precisione a San Martino della Battaglia, poco lontano dall’uscita dell’autostrada A4 Milano-Venezia; la base nautica è invece a Rivoltella di Desenzano con una moderna marina e tutti i servizi che un diportista può richiedere.
Nautica Carlo fornisce infatti un’assistenza completa: alaggi, rimessaggi, riparazioni, allestimenti, assistenza tecnica e meccanica, trasporto imbarcazioni, consulenza per l’acquisto di barche nuove e usate. In particolare per quelle nuove Nautica Carlo è dealer dei marchi Quicksilver, Mercury, Linetti, Blue Ice e Marinello, ma ricca è anche l’offerta di usati garantiti per i quali si può consultare l’aggiornatissimo sito.
A garanzia dei servizi offerti Nautica Carlo si avvale di meccanici esterni e personale qualificato per poter soddisfare ogni esigenza. Infatti, il cantiere è in grado di eseguire ogni tipo di intervento: da una semplice manutenzione a un refitting completo della barca, anche se si tratta di un prezioso scafo di legno.
Inoltre, all’interno della base nautica di Rivoltella del Garda gli ospiti potranno trovare anche accoglienti monolocali per poter trascorrere un periodo di relax direttamente sul lago senza doversi allontanare troppo dalla propria barca.

Nautica-Carlo.Porto
Completano l’offerta una serie di servizi accessori: parcheggio gratuito all’interno della base nautica, posti barca con acqua e corrente elettrica, bagni con docce, rimessaggio coperto per il periodo invernale presso il cantiere e rimessaggio sul piazzale della base nautica per quello estivo, entrambi con videosorveglianza, vigilanza notturna e impianto antincendio.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.