Myba Pop-Up Superyacht Show in Montenegro

Dal 4 al 6 settembre si svolge presso il Porto Montenegro la prima edizione del Myba Pop-Up Superyacht Show, un importante evento B2B dedicato ai superyacht.

Settembre è proprio il mese dei Saloni, se non vi basta Cannes giusto un paio di giorni prima si può fare un salto in Montenegro per la prima edizione del MYBA Pop-Up Superyacht Show che promette di allineare una importante line-up di imbarcazioni presso il Porto Montenegro. La manifestazione, che fornisce un’efficiente piattaforma d’incontro per broker, agenti e operatori del settore yachting nella regione adriatica, ha ricevuto un importante sostegno dal settore, grazie alla presenza di marchi leader quali Edmiston, Northrop & Johnson, Camper & Nicholson, Ocean Indipendence e Burgess.

Myba-Pop-Up-Superyacht-Show-Montenegro_2

Ci sono anche i seminari

Così come gli yacht in esposizione, tutti i partecipanti sono invitati a partecipare a un programma di seminari sponsorizzato dal Regent Hotel Porto Montenegro, che includerà una presentazione ad opera di EasyTax e Rosemont Yacht Services sulla normativa fiscale e di registrazione vigenti in Montenegro e nella più ampia regione adriatica. Inoltre, ogni sera ci sarà la possibilità di rilassarsi, fare network e assaporare i servizi di lusso di Porto Montenegro, attraverso una serie di eventi social con i partner Berba, Tax-free Wine Provisioning e International Yacht Collection.

Nel corso degli ultimi anni il Montenegro è diventato un nuovo e importante punto di riferimento per i superyacht del Mediterraneo. La sua legislazione yacht-friendly, i benefici fiscali extra UE e le infrastrutture in rapida crescita hanno portato un numero sempre crescente di superyacht ad utilizzare tutto l’anno questa base nautica vantaggiosa e ad esplorare le oltre 4 mila isole che costeggiano il litorale, dalla Croazia alla Grecia.

Il MYBA Pop-Up Superyacht Show è quindi un nuovo evento B2B dedicato ai superyacht, che riunisce broker internazionali, agenti e yacht per scoprire le infrastrutture in continuo sviluppo e le eccezionali mete da crociera del Montenegro e della regione circostante.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi, visitate il suo sito.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.