Quattro nuovi Valiant, tra novità assolute, restyling e Limited Edition

Valiant lancia il nuovo modello 430 Comfort, due “Limited Edition” del 580 Comfort e del 630 Classic e un’evoluzione del 500 Sport.

I saloni d’autunno, tra il Grand Pavois di La Rochelle e il Boat Show di Barcellona, saranno la passerella di presentazione delle novità della gamma di gommoni Valiant di Brunswich Marine: una novità assoluta, il Valiant 420 Comfort, due edizioni limitate del Valiant 580 Comfort e del Valiant 630 Classic che presenteranno alcune varianti nei tessuti e nei colori della cuscineria e del layout di coperta, e infine il restyling del Valiant 500 Sport.

Valiant_430

Valiant 430 Comfort

Il modello 430 Comfort è l’autentica “new entry” della linea Valiant Comfort: un battello a chiglia rigida di piccole dimensioni ma molto ben equipaggiato, che ben si inserisce nella categoria dei quattro metri, ideale come primo acquisto o per coloro che cercano un’imbarcazione semplice ma con il massimo comfort; inoltre, è ideale anche per il mercato del noleggio. Il Valiant 430 Comfort offre un piano di coperta classico, con uno spazioso gavone di prua, una consolle dalla linea pulita accostata a dritta e un sedile con gavone e spazio di stivaggio. La consolle è equipaggiata con parabrezza, volante, pannello di controllo montato lateralmente, tientibene laterale di acciaio inox, portabibite e seduta anteriore; inoltre, può essere sollevata per adottare un serbatoio carburante da 25 litri. Gli spostamenti a bordo sono facili grazie all’ampio passaggio a sinistra che permette di accedere agevolmente alla zona prodiera del battello dove un cuscino opzionale e la prolunga prendisole completano la seduta per offrire uno spazio piacevole e comodo.
Ampia la dotazione di optional: tendalino bimini, rollbar, scaletta laterale e luci di navigazione. Il Valiant 430 Comfort ospita un massimo di sette persone e viene offerto in package con motore Mercury fino a 40 cv (la potenza consigliata è 25 cv). La lunghezza è di 4,25 m, la larghezza di 2,02 m, il peso senza motore di 655 kg ed è omologato in Categoria C.

Valiant_580Comfort_Limited-Edition2

Valiant 580 Comfort Limited Edition

Il modello 580 Comfort Limited Edition presenta nuovo layout e finiture rispetto al 580 Comfort originale: i tubolari sono di PVC grigio scuro, mentre la cuscineria è in vinile grigio chiaro-beige, tonalità riprese dalla nuova collezione Vogue by Spradling (Eucalyptus). Questo nuovo modello integra un nuovo poggiareni in vetroresina con un gavone e il tientiebene di acciaio inox, la console è stata spostata in avanti e offre una seduta pieghevole opzionale per avere più spazio a bordo e, grazie alla prolunga prendisole opzionale con cuscino, si può creare un’ampia area relax. Il Valiant 580 Comfort LE è totalmente preallestito e attrezzato e viene offerto in package con i più recenti motori della gamma Mercury fino a 115 cv.

DCIM100MEDIADJI_0445.JPG

Valiant 630 Classic Limited Edition

Il modello 630 Classic Limited Edition presenta un nuovo allestimento con un inedito poggiareni rispetto al modello 630 Classic originale. Il materiale dei tubolari è l’Hypalon bianco crema con trama 1670 Dtex e la cuscineria viene fornita con finitura in vinile beige scuro, sempre proveniente dalla nuova collezione Vogue by Spradling (Stone). Questo nuovo modello integra un nuovo poggiareni di vetroresina con gavone e tientibene di acciaio inox e, nel complesso, si caratterizza per un aspetto elegante e uno sfruttamento ottimale dello spazio a bordo.

Valiant-500-Sport_2

Valiant 500 Sport

Il modello 500 Sport ha un design rivisto con l’introduzione di una versione più leggera, che offre un package particolarmente accattivante. La gamma Sport di Valiant è stata infatti pensata per coloro che cercano divertimento, funzionalità, prestazioni e navigabilità a un prezzo estremamente competitivo offrendo un open-deck con un’ampia scelta di accessori che consentono di personalizzare al massimo il battello. Quest’anno la gamma si è arricchita di nuovi package, compresa una selezione di accessori optional per esigenze specifiche, oltre alla famosa linea Sport Fishing Pack. Nella foto, il Valiant 500 Sport con il Family Pack equipaggiato con la nuova asta per sci nautico.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.