Arrivano i nuovi fishfinder Lowrance Hook e... occhio al prezzo

Categorie: Accessori, Fishing
14 Dicembre 2015
Arrivano i nuovi fishfinder Lowrance Hook e... occhio al prezzo

Nuovi display a colori con prestazioni migliorate. Sono i nuovi fishfinder Lowrance Hook-3x e Hook-3x DSI e si propongono a prezzi molto interessanti: da 101 a 279 euro (Iva esclusa).

Entrambi dispongono di un display Led a colori retroilluminato e sempre visibile anche alla luce diretta del sole.

Il modello Lowrance Hook-3x utilizza la tecnologia di Broadband Sounder e Advanced Signal Processing (ASP) che permettono un’elevatissima separazione del bersaglio con un’ulteriore riduzione del disturbo.

Lowrance Hook_3x_RIGHT_13814

Il modello Lowrance Hook-3x DSI, invece, è dotato della tecnologia DownScan Imaging, che fornisce ai pescatori una visione chiara e fotografica dei punti dove si nascondono i pesci nell’area monitorata sotto l’imbarcazione.

Un’interfaccia semplice e intuitiva facilita l’utilizzo degli Hook-3x attraverso un semplice menu di selezione delle pagine, che consente un rapido accesso con funzionamento one-thumb.

Gli Hook hanno un grado di impermeabilità IPx7 e possono essere forniti con l’All Season Pack in opzione, che include un trasduttore Skimmer a ventosa, per l’installazione su piccole barche, e un trasduttore per pesca su ghiaccio.

Lowrance Hook_3x_13813

E ora i prezzi nel dettaglio dichiarati da Lowrance:

Il Fishfinder HOOK-3x – 3-pollici, RRP costa 101 euro
Il Fishfinder HOOK-3x DSI – 3-pollici DownScan Imaging, RRP costa 159 euro
Il Fishfinder HOOK-3x – 3-pollici All Season Pack, RRP costa 279 euro

Tutti i prezzi sono Iva esclusa.

 

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu