Auguri Mercury 2015, chi non lo vorrebbe un Babbo Natale così?

Categorie: Motori
20 Dicembre 2015
Auguri Mercury 2015, chi non lo vorrebbe un Babbo Natale così?

Gli americani ci hanno preso gusto e anche per gli Auguri Mercury 2015 hanno prodotto un altro bellissimo filmato, eccolo.

State desiderando un Verado 400 R sotto l’albero di Natale? Grazie agli Auguri Mercury 2015, qualche probabilità di vedere esaudito il vostro sogno c’è, tutto sta a entrare nella lista del Babbo Natale che si aggira nei padiglioni della fabbrica statunitense di Fond du Lac nel Wisconsin. Ecco il filmato.

Auguri-Mercury

Gli Auguri Mercury 2015

Ecco come questo Babbo Natale (un po’ pignolo per la verità), si prepara agli Auguri Mercury 2015 con tanta meticolosità. Più che un Babbo Natale sembrerebbe un tecnico addetto al controllo della qualità, ma l’importante è che tutto sia a posto, proprio come nella normale produzione.

Se però in attesa del Natale, giusto per vedere se per caso si è ricordato anche di voi, vi è venuta voglia di conoscere un po’ di più dei reparti di produzione di Mercury, vi rimandiamo ad altri due filmati che Boatmag ha pubblicato in occasione di una visita un paio di anni fa, quando si è festeggiato il 75° della casa americana. Il Verado 400 R doveva ancora essere presentato, ma la visita alle linee di produzione dei motori (con filmato e gallery fotografica) permette di vedere dove nascono i fuoribordo e gli entrobordo, senza dimenticare i piedi poppieri.

Un capitolo a parte (e un altro filmato già apparso su BoatMag) è dedicato alle eliche che sono un altro “fiore all’occhiello” di Mercury. Un’offerta infinita che, grazie al kit Flo-Torq II, è applicabile alla maggior parte dei motori marini. Non importa quale sia il marchio o il modello, nella vasta offerta si troverà sempre quella che risponde alle specifiche grazie al selezionatore eliche, uno strumento che trovate sul sito Mercury Marine e che permette di restringere il campo di scelta ottenendo, in poche e semplici mosse, la selezione dell’elica più idonea alla vostra applicazione.

Quindi, grazie per gli Auguri Mercury 2015, ma tutto sommato ci si può arrangiare molto bene anche senza Babbo Natale…

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu