Simrad TotalScan, il trasduttore all-in-one per la pesca

“Tutte le più avanzate tecnologie sonar in un solo trasduttore” così si presenta il Simrad TotalScan, l’evoluzione del fishfinding.

Poter disporre di strumentazioni sempre più precise per essere certi di trovarsi in un’area pescosa è il primo requisito per trasformare una battuta di pesca in un autentico divertimento e risparmiare delusioni e perdite di tempo. Ecco perché lo sviluppo della tecnologia deve essere seguito con attenzione, anche in funzione della semplificazione dell’impiantistica e delle dotazioni di bordo.

Meno trasduttori con Simrad TotalScan

Simrad TotalScan combina le potenzialità sonar Chirp con la tecnologia ad alta risoluzione di StructureScan HD e DownScan Imaging. Grazie a queste tre tecnologie sonar in un solo trasduttore, i pescatori potranno beneficiare di migliore separazione del bersaglio e minor interferenza per un display privo di disturbo, oltre a immagini fotografiche delle strutture dove si nascondono i pesci da entrambi i lati della barca con StructureScan HD e direttamente al di sotto dell’imbarcazione con DownScan Imaging.

Simrad TotalScan riduce il numero di trasduttori necessari per usufruire delle più moderne funzionalità fishfinding dei sistemi Simrad NSS e NSO Evo2. Abbassando così i costi e semplificando l’installazione, quindi il nuovo trasduttore di Simrad offre versatilità ancora maggiore con molteplici soluzioni di montaggio.

Il trasduttore Simrad TotalScan sarà disponibile da febbraio al prezzo di 258,45 euro (Iva esclusa) presso i dealer autorizzati di tutto il mondo.

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.