Nautica Bertelli a tutto Invictus

Categorie: Barche e Yacht, Service
15 Gennaio 2016
Nautica Bertelli a tutto Invictus

Nautica Bertelli, il cantiere nautico di Paratico sul lago d'Iseo, è diventato distributore del prestigioso marchio Invictus per tutto il Nord Italia, Svizzera, Austria e Sud della Germania.

“I leader scelgono i leader” potrà anche essere una frase abusata, ma quando due brand come Nautica Bertelli e Invictus decidono di condividere il proprio lavoro è proprio il caso di usarla in tutto il suo significato. Sulle rive del lago d’Iseo, e proprio sui pontili della Nautica Bertelli, sono stati presentati i primi modelli Invictus che hanno aperto e poi proseguito la fortunata produzione di barche che ha saputo subito conquistare i favori del mercato. Boatmag ha già pubblicato i test in occasione di entrambi gli appuntamenti con l’Invictus 270FX e dell’Invictus 280GT.

Invictus-270FX_1

Tutti i plus di Nautica Bertelli

La notizia è che Nautica Bertelli è il distributore Invictus per il il Nord Italia, Svizzera, Austria e Sud della Germania, un’area vasta che rappresenta anche uno dei mercati più floridi per la nautica a motore e promette di dare un eccellente riscontro alle indubbie doti delle barche costruite con grande maestria dal cantiere Aschnez sui disegni di Christian Grande, che ha saputo mettere a frutto tutto il suo gusto e le sue competenza per creare una linea di barche di elevata qualità e di grande personalità unita a un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Una partnership di successo che si inserisce in una realtà che vede da sempre Nautica Bertelli al fianco di grandi firme del mondo Nautico. Il cantiere bresciano di Paratico sulla sponda Sud del lago d’Iseo, a pochi chilometri dal casello di Palazzolo sulla A4 Milano-Venezia, è anche dealer e officina autorizzata dei fuoribordo Mercury e Honda, nonché dei cantieri Quicksilver, Sessa Marine e Marlin Boat. Presso la sua struttura si possono trovare anche eccellenti occasioni di usato, mentre per navigare niente di meglio che sfruttare i 70 posti barca garantiti dai pontili galleggianti. Al servizio dei diportisti opera una squadra di 10 operatori professionalmente preparati e la struttura dispone, oltre a una moderna officina, di 150 posti barca al coperto e due carroponte per alare imbarcazioni fino a 10 tonnellate. Completano l’offerta la flotta delle barche dedicate al noleggio.

Invictus-270FX_9

Ma la passione per la nautica va di pari passo con il piacere per il relax e la buona cucina. Anche su questo fronte Nautica Bertelli non si fa trovare impreparata e proprio nel contesto portuale sorge il ristorante Nò-Do, in grado di soddisfare ogni esigenza, anche la più raffinata ed esclusiva.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu