Mondo-Crociera_Efeso

Mondo Crociera per sognare in tv

Ritorna Mondo Crociera, il programma televisivo che presenta i luoghi più belli del mondo a bordo di splendide navi da crociera.

Dalla prima settimana di febbraio 2016 riparte Mondo Crociera, un format TV per tutti gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti. La trasmissione è giunta al suo sesto anno di programmazione e sono 16 le puntate di 30 minuti l’una previste fino a giugno con cadenza settimanale.

Mondo-Crociera_Cartagine

Mondo Crociera by Floriano Omoboni

Mondo Crociera è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore e giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 12 anni. Tutto è iniziato nel 2005 con MSC Magazine, trasmissione televisiva con cui è iniziata la collaborazione con MSC Crociere attraverso alcuni “Speciali” in occasione dei vari delle navi della compagnia del Comandante Aponte.
Nella conduzione della trasmissione Floriano Omoboni è coadiuvato dalla figlia Greta, che garantisce un tocco di freschezza e gioventù al format, cercando di smentire il luogo comune che vuole le crociere come un prodotto turistico dedicato soprattutto a persone mature. Mondo Crociera è prodotto da Sportoutdoor.tv, multipiattaforma italiana TV e web dedicata al turismo, agli sport all’aria aperta e, appunto, alle crociere.

Mopndo-Crociera_Omoboni

La prima puntata della nuova serie di Mondo Crociera sarà dedicata all’Italian Cruise Day 2015 di Civitavecchia.
Nel dettaglio questi sono i canali dove sono programmate le trasmissioni:

  • Odeon, lunedì alle ore 21
  • Sport1 (lcn 61), mercoledì alle ore 19.30
  • Italia 53, sabato alle ore 20.30
  • Nuvolari (lcn 62), domenica alle ore 23,00
  • Serenissima (lcn 15 in Veneto e 283 per il resto d’Italia), lunedì alle ore 24

Inoltre, Mondo Crociera è trasmesso anche su network televisivi locali di tutta Italia e sarà visibile pure su Sky 512 Reteconomy, canale della fascia premium delle tv di economia & finanza, mercoledì alle ore 23.30 seguito da altri otto passaggi nel corso della settimana.

È quindi triplicata la visibilità rispetto al 2015, quando già gli ascolti erano quadruplicati rispetto al 2014.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.