Il nuovo Garmin Panoptix è anche FrontVü

Categorie: Accessori, Fishing
15 Marzo 2016
Il nuovo Garmin Panoptix è anche FrontVü

Con il Garmin Panoptix FrontVü è più facile individuare ed evitare gli ostacoli durante la navigazione.

Navigare tranquilli senza essere angosciati da secche, scogli e pericoli sommersi è il sogno di ogni diportista. Oggi è anche realtà grazie al Garmin Panoptix PS21-TM, il nuovo trasduttore da poppa della famiglia Panoptix che integra, oltre alla funzione LiveVü Forward, l’innovativa tecnologia FrontVü.

Garmin-Panoptix-FrontVu

Con Garmin Panoptix immagini precise e dettagliate

La nuova funzionalità FrontVü del Garmin Panoptix fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate del fondo e degli ostacoli che si trovano davanti alla prua della barca, permettendo così di evitarli e navigare in totale sicurezza. Le sue dimensioni ridotte e il facile sistema di montaggio rendono questo trasduttore adatto per tutti i tipi d’imbarcazioni.
Inoltre, Garmin renderà disponibile un aggiornamento software gratuito che consentirà a chi possiede già un trasduttore Panoptix Forward PS21 o PS31 di integrare la utile funzionalità FrontVü sui propri dispositivi.

La grafica intuitiva e la semplicità di utilizzo permettono a tutti gli utenti di navigare tranquilli, senza più temere secche, scogli o pericoli sommersi. Garmin Panoptix utilizza una nuova tecnologia sonar che restituisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti all’imbarcazione, incluse strutture e banchi di pesci in movimento, anche mentre la barca è ferma.

Garmin-Panoptix-FrontVu

Garmin Panoptix Forward offre tre tipi diversi di visualizzazione. RealVü 3D Forward per una ricostruzione in 3D e in tempo reale di tutto ciò che si trova davanti alla prua dell'imbarcazione, mentre LiveVü Forward fornisce, sempre in tempo reale, immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti alla prua dell’imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di ostacolo; infine, la nuova funzionalità FrontVü permette di evitare ostacoli e collisioni.

Il nuovo Garmin Panoptix PS21-TM, disponibile da giugno 2016 al prezzo di 1.149 euro Iva inclusa, sarà compatibile con i chartplotter Garmin GPSMAP serie 8400, 8000, 7400, 1020, 820 e 721 e i nuovissimi echoMAP CHIRP da 7 e 9 pollici.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu