Verbella Yachting & Restaurant, “excellence” anche a tavola

Nuova inaugurazione a Marina di Verbella, ai tanti servizi offerti si aggiunge l’esclusivo Verbella Yachting & Restaurant.

Era il tocco di classe che mancava: il Verbella Yachting & Restaurant promette di essere all’altezza dei servizi che Marina di Verbella, l’esclusivo service nautico sul lago Maggiore a soli 5 km dal casello di Sesto Calende dell’autostrada A8, ha abituato i suoi clienti. Il Verbella Yachting & Restaurant, completato da un altrettanto esclusiva piscina, è una realtà a cui dedichiamo una gallery fotografica con le belle immagini di Sergio Airoldi.

Marina-di-Verbella_1

Verbella Yachting & Restaurant, il top anche a terra

Non sorprende che Marina di Verbella abbia ottenuto la certificazione “Marine Excellence” di R.I.Na. Services con il massimo della valutazione (5/5) per i servizi offerti e il loro ottimo livello. Un giusto riconoscimento per questo marina che grazie alla sua importante e bella struttura può offrire a tutti i diportisti del lago Maggiore un servizio di qualità per la cura e custodia della propria imbarcazione.

Nulla è lasciato al caso: oltre al Verbella Yachting & Restaurant, è garantita l’assistenza per qualsiasi problematica tecnica grazie all’officina autorizzata Volvo Penta e, se si cerca una barca, ecco la concessionaria Sessa Marine e l’importazione dagli Stati Uniti dei Crownline. Per non parlare delle strutture: pontili con pavimentazione in teak, galleggianti e illuminati, dove ogni ormeggio può usufruire dei servizi necessari: energia elettrica, acqua, antenna TV, digitale terrestre e wifi internet. Il tutto è completato dagli ampi capannoni e piazzali, un carro ponte da 20 t e un carrello per la movimentazione delle barche da 25 t.

Verbella Yachting & Restaurant

Se però si decide di restare a terra, Marina di Verbella offre ampie zone verdi attrezzate, infatti si estende su una superficie di oltre 100 mila mq, dei quali 20 mila mq di strutture coperte e 11 mila mq di specchio d’acqua lacustre. Ed è proprio in questo contesto che si inserisce il nuovo ed esclusivo Verbella Yachting & Restaurant che con la completa ristrutturazione e la nuova gestione vuole offrire il miglior servizio ai clienti, confidando nella capacità del proprio chef e delle sue proposte di menù (fisso e alla carta), oltre a curati abbinamenti di vini e birre e senza tralasciare le richieste particolari di celiaci e vegani; con un’offerta completata da wine bar, griglieria in zona solarium, aperitivi a bordo piscina con musica, serate live e raffinate degustazioni.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.