Sunreef 70 Power

Sunreef 70 Power premiato agli Asia Boating Awards

Avrà anche avuto pochi concorrenti, ma il Sunreef 70 Power ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nel segmento dei multiscafi a motore.

Sunreef 70 Power è una barca piuttosto unica nel suo genere. Quindi non stupisce se vince un premio di categoria come è successo all’ultimo Singapore Yacht Show durante il quale si è tenuta la 12a edizione degli Asia Pacific Boating Awards e dove il  Sunreef Power “Blu Belly”, lanciato nel 2015, è stato riconosciuto come il miglior multiscafo a motore.

Sunreef 70 Power

Sunreef 70 Power, 21 metri di comfort

Sunreef 70 Power può ospitare fino a 10 persone in un ambiente progettato su misura, con una master suite a prua dotata di vista panoramica sul mare. Fra le caratteristiche salienti, la piattaforma idraulica di poppa, il grande flybridge e un largo pozzetto che si apre sul salone: il Sunreef 70 Power promette di combinare comfort e prestazioni con un’autonomia oceanica.
Il gala dello scorso anno tenutosi sempre a Hong Kong ha visto anche il successo di Sunreef 74 come migliore imbarcazione a vela sopra i 15 m. Nel 2014 il Sunreef 70 Power Damrak II ha ricevuto il riconoscimento come Best Yacht Charter in Asia.

Sunreef 70 Power

Sunreef Yachts ha di recente sviluppato alcuni progetti di catamarani ancora più grandi. Uno è il Sunreef 115 Power: offre un ampio salone sul ponte principale (80 mq), una cucina completa con dispensa, ufficio, palestra e una cabina armatoriale a prua con cabina armadio e bagno en-suite, sviluppata su 50 mq.
Ancora più impressionante è il trimarano Sunreef Power 150: come dice il nome presenta tre scafi, con  370 metri quadrati di spazio a disposizione su due ponti. La prima opzione disponibile offre quattro cabine con vista panoramica da 20 metri quadrati ciascuna, e  100 mq di salone con sala da pranzo e aree relax separate. La suite armatoriale si trova nella zona prodiera, e può vantare un doppio bagno di 45 mq, un salotto privato e 18 mq di terrazzo. Il ponte inferiore comprende anche la grande cambusa, così come gli alloggi equipaggi per un massimo di nove persone.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.