Invictus 200FX, anteprima al NavigaMi

Categorie: Barche e Yacht
10 Maggio 2016
Invictus 200FX, anteprima al NavigaMi

Location ideale per il debutto di Invictus 200FX il NavigaMi, nel cuore di Milano, presso la Darsena.

Piccola e raffinata così di potrebbe definire in poche parole Invictus 200FX, open di sei metri, frutto del gusto e della competenza di un designer di fama come Christian Grande, ma anche della capacità costruttiva del cantiere Aschenez. Il tutto proposto a un prezzo davvero allettante considerando la qualità del prodotto: 16.700 euro, Iva esclusa.

Invictus-200FX

Guarda l'intervista video al designer Christian Grande che racconta i suoi Invictus

Invictus 200FX, open con classe

Tra le quattro gamme prodotto Invictus, distribuite nel Nord Italia, Svizzera, Austria e Sud della Germania da Nautica Bertelli, il cantiere nautico di Paratico sul lago d’Iseo, la FX è quella pensata per coloro che amano sport e avventura. Così questa serie combina qualità tecniche di rilievo a materiali ben rifiniti, acciai a specchio dalle dimensioni generose, pelli pregiate con impunture a contrasto, il tutto combinato in un nuovo concetto di barca sportiva. Carene marine e motori fuoribordo dichiarano un DNA che è tributo ai fisherman open qui proposto in modo evoluto e innovativo. Così i modelli FX sono votati al divertimento e all’avventura, progettati per dare il meglio in termini di agilità e sicurezza, per conciliare le necessità familiari e del tempo libero con ampie possibilità di personalizzazione.
Vedere a questo proposito la prova in acqua dell’Invictus 270FX pubblicata a BoatMag.

Invictus-200FX

Certo Invictus 200FX non può offrire tutti i plus dei suoi “fratelli” di maggiori dimensioni, ma già in sei metri è in grado di far apprezzare tutto il glamour dello stile Invictus. A cominciare dalla consolle centrale dal design decisamente ricercato che connota tutta la barca e la distingue come unica nell’offerta su queste dimensioni.
Il layout è invece abbastanza classico, con possibilità di prendisole a prua e a poppa, ampi gavoni e due plancette ai lati del fuoribordo per l’accesso al bagno. A completamento, uno scafo che conferma tutto il fascino del “family style” Invictus con una carena marina in grado di affrontare in totale sicurezza anche condizioni di navigazione un po’ “agitate”.

Invictus-200FX             Invictus-200FX

 

I numeri di Invctus 200FX

  • Lunghezza ft ………… m 6,1
  • Larghezza …………… m 2,4
  • Dislocamento ………… kg 850
  • Portata persone ………… 6
  • Velocità crociera ……… nodi 20
  • Velocità max ………… nodi 36
  • Motorizzazione max … cv 150
  • Carburante …………… l 200
  • Acqua ………………… l 45

 
Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu