Prove in acqua Suzuki al NavigaMi 2016

Categorie: Motori
11 Maggio 2016
Prove in acqua Suzuki al NavigaMi 2016

Il prossimo week-end la presenza di Suzuki al NavigaMi offrirà l’opportunità di vedere le ultime novità e anche di provarle.

Confermando la presenza di Suzuki al NavigaMi, la rassegna che si svolgerà dal 13 al 15 maggio nella caratteristica darsena dei Navigli a Milano, la casa giapponese offre agli appassionati di vedere e provare direttamente in città i suoi nuovi modelli. Come se non bastasse, la rassegna milanese e Suzuki permetteranno ai cittadini che non l’hanno mai fatto di salire a bordo di un natante: la finalità più importante che gli organizzatori della manifestazione e gli operatori partecipanti si prefiggono e auspicano per il settore, un comparto che ha necessità di trovare nuovi appassionati e dunque nuova linfa per far tornare a crescere la cultura dell’andar per mare.

Capelli-Cristal-400-Suzuki-DF30A_1

Suzuki al NavigaMi ci crede

Suzuki Marine ha sposato la kermesse milanese e, in collaborazione con i suoi concessionari di zona Nauty Sport, Nautica Ispra e Garda Service, parteciperà alla manifestazione esponendo un’offerta rilevante di modelli, in rappresentanza della gamma dei motori fuoribordo Suzuki che spazia dai piccoli e leggeri 2,5 cv ai potenti e tecnologici 300 cv.

Nello specifico, prenotandosi preventivamente presso i concessionari appena citati, il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio sarà possibile effettuare la prova di tre battelli pneumatici Zar: Zar 53 motorizzato con un Suzuki DF115; Zar 59 con un DF150 e lo Zar Mini, modello ALU 13, con un motore Suzuki DF20.
La presenza di Suzuki al NavigaMi sarà completata da altre due imbarcazioni in rappresentanza dell’offerta package con Beneteau, sempre motorizzate Suzuki: oltre a un Flyer SunDeck a motore di 6,60 m spinto da un Suzuki DF150TG, i visitatori potranno testare anche il modello d’ingresso alla gamma vela del cantiere francese, il First 20.
Nello stand saranno inoltre esposti altri motori Suzuki: un DF200APL bianco, un DF40 nero e il nuovissimo DF5A, particolarmente adatto per i tender Suzukino e per gli Zar mini Fun 7 e Air 8, anche loro in mostra.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu