Hodgdon Limo Tender celebra i 200 anni di storia del cantiere

Hodgdon Limo Tender è lo scafo numero 422 del cantiere e decimo nella serie di tender iniziata nel 2011, fa parte della linea Venetian di Hodgdon Custom Tenders.

Con questo Hodgdon Limo Tender il cantiere festeggia i suoi 200 anni, spesi ininterrottamente a costruire barche, yacht e tender con materiali raffinati e metodi innovativi, tenendo sempre ben presente il connubio fra tradizione e tecnologia. Il risultato è uno scafo che si distingue per prestazioni, costruzione ed estetica. Hodgdon Limo Tender è la barca numero 422 del cantiere e la decima della linea Venetian che comprende tender da 8,5 a 12 metri.

Hodgdon-Yachts_Limo-Tender

Hodgdon Limo Tender, una barca interamente custom

Disegnata da Michael Peters Yacht Design, Hodgdon Limo Tender si presenta in un’inedita colorazione esterna, con pellami ed essenze interne scelte dall’armatore. Può accogliere fino a 11 ospiti che godranno del massimo comfort grazie a un sistema audio/video ad alta definizione, oltre ovviamente a frigorifero, bar e climatizzazione. I finestrini su entrambe le murate scendono per facilitare l’accesso, mentre il tetto del salone sale fino a dare una altezza interna adeguata per stare in piedi e godere della vista a 360°. Gran parte degli accessori esterni in acciaio sono costruiti su specifiche dell’armatore e montati a mano, compresa la tipica ancora Hodgdon.

Hodgdon-Yachts_Limo-Tender

La falegnameria del Hodgdon Limo Tender combina lavoro manuale sul legno e capacità di trattare i moderni compositi. Particolare attenzione è stata posta nell’organizzazione del layout, l’installazione delle parti meccaniche, elettriche e dei dispositivi di sicurezza. Tutto questo per dare vita a un prodotto di alta qualità, a cui si aggiunge il design della carena di Michael Peters YD che offre una navigazione comoda e veloce.
Per garantire ai propri armatori la sicurezza di navigare sempre, inoltre, Hodgdon Yachts ha previsto un servizio di supporto che scatta al momento della consegna in cantiere e prosegue con intervalli di manutenzione programmata per tutta la vita della barca.

Vai a vedere un altro Tender di Hodgdon Yachts.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.