Liqui Moly Marine distribuito da M3 Servizi Nautici

Categorie: Accessori
7 Luglio 2016
Liqui Moly Marine distribuito da M3 Servizi Nautici

Il “matrimonio” tra Liqui Moly Marine e M3 Servizi Nautici sarà ufficializzato al Salone di Genova e vedrà il debutto nel mondo nautico del prestigioso brand tedesco.

Liqui Moly Marine, tra i marchi leader nel mercato di oli e additivi per moto e auto, è pronto a presentare la sua nuova strategia commerciale con la quale, assieme a M3 Servizi Nautici, si appresta a entrare nel mondo della nautica. L’annuncio ufficiale è fissato a settembre in occasione del 56° Salone Nautico di Genova.

Liqui-Moly-Marine_M3-Servizi-Nautici_2

Liqui Moly Marine anche in barca

Liqui Moly Marine è il nuovo brand scelto dell’azienda tedesca Liqui Moly GmbH per diventare protagonista anche nel mondo nautico, dopo aver conquistato una posizione di privilegio in quello automotive e bike. Gli oltre 50 anni di esperienza, con una produzione esclusivamente in Germania e una commercializzazione in oltre 110 Paesi in tutto il mondo, sono ora a disposizione della linea Marine per garantire anche ai diportisti un alto grado di know-how, qualità e prodotti specifici per le loro esigenze.

Gli oli & additivi Liqui Moly Marine sono stati infatti studiati ad hoc per l’uso marino: una gamma di oltre 20 prodotti conformi ai requisiti tecnici dei principali produttori di motori marini. Da oli totalmente sintetici per i fuoribordo a 2 tempi e 4 tempi ai lubrificanti per gli entrobordo, dai grassi e detergenti specifici fino agli additivi per i carburanti.

“Continua il nostro processo di crescita verso una sempre maggior attenzione al comparto della nautica a motore italiana – ha affermato Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici commentando questa nuova partnership -. Una diversificazione di prodotti legati dal filo conduttore della propulsione meccanica: il fattore chiave per poter offrire soluzioni specifiche a un numero sempre maggiori di clienti. Liqui Moly è un’azienda fenomenale, che negli ultimi anni ha investito milioni di euro per accrescere la qualità dei propri prodotti e la propria immagine: l’essere Partner ufficiale della MotoGP ne è sicuramente un chiaro esempio”.

I prodotti Liqui Moly Marine saranno presentati ufficialmente al Salone Nautico di Genova al Padiglione B - Stand D4, insieme agli altri brand rappresentati da M3 Servi Nautici in Italia, a cominciare dai fuoribordo Tohatsu e ai gommoni Bombard, senza dimenticare gli yacht Bavaria a vela e motore.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu