Raymarine a Genova, tutte le novità

Categorie: Accessori
8 Agosto 2016
Raymarine a Genova, tutte le novità

Raymarine a Genova presenterà tutte le novità prodotte negli ultimi mesi, insieme a una panoramica significativa di tutta la gamma.

Alcune BoatMag le ha già pubblicate, altre sono un’anteprima assoluta di Raymarine a Genova. Per esempio, abbiamo già presentato il LightHouse II R17 sviluppato in collaborazione con Navionics, l’ultima release di questo sistema operativo con nuove funzionalità Autorouting da molo a molo e SonarChart Live. Oppure, il radar Chirp Wireless Quantum e la termocamera palmare Ocean Scout TK dalla tecnologia sofisticata di derivazione militare, ora alla portata di tutte le tasche al prezzo al pubblico di 533 euro (Iva esclusa).

Raymarine_LightHouse-II-R17_Meteo-Theyr

Raymarine a Genova, le anteprime

Al Salone nautico sono riservate comunque alcune anteprime assolute, come il LightHouse II R17 con Meteo Theyr che prevede per tutti gli attuali display multifunzione la funzione GRIBweather che consente di visualizzare le previsioni meteo direttamente sul display di bordo, oltre a informare su velocità e direzione del vento, pressione e temperatura dell'aria. Necessaria la connessione wifi con accesso da qualsiasi hotspot, telefono cellulare o connessione satellitare. È possibile provare gratuitamente il servizio per 30 giorni direttamente dal dispositivo multifunzione: basta collegarlo a Internet e avviare l'app GRIB View, selezionando il pulsante “Prova gratuita” e inserire un indirizzo e-mail valido.

Raymarine_Telecamera-marina-IP-CAM210

Raymarine a Genova presenta anche le telecamere marine IP CAM210 e CAM220. Robuste telecamera di rete ad alta definizione per visione diurna e notturna adatta per tutte le applicazioni all'esterno (CAM210, nell’immagine sopra) e sopra e sottocoperta (CAM220, nell’immagine sotto). La telecamera CAM210 integra un coperchio protettivo per la massima visibilità e offre un design compatto per un'installazione semplice in qualsiasi punto dell'imbarcazione. L'elaborazione Digital Defog migliora l'acquisizione delle immagini in condizioni meteorologiche avverse.
Il design dome della CAM220 offre la massima efficienza in tutte le direzioni selezionate, mentre le dimensioni ridotte della mascherina consentono una rapida installazione. Robusta telecamera di rete ad alta definizione per visione diurna e notturna, è adatta per tutte le applicazioni e si armonizza perfettamente con lo stile dell’imbarcazione.

Raymarine_Telecamera-marina-IP-CAM220

 

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu