Ma quante barche espone Azimut a Cannes!

Categorie: Barche e Yacht
18 Agosto 2016
Ma quante barche espone Azimut a Cannes!

Si avvicina lo Yachting Festival 2016 e Azimut a Cannes annuncia che si presenterà con una flotta di 17 imbarcazioni, tra cui il nuovo Azimut 66 Fly.

Azimut a Cannes proporrà una completa panoramica dell’intera gamma. Sono infatti 17 i modelli che rappresenteranno le cinque collezioni a marchio Azimut Yachts: dal piccolo Azimut Atlantis 34 all’Azimut Grande 95RPH.

Azimut-66-Fly

Azimut a Cannes, se 17 vi bastano

Protagonista sarà l’Azimut 66 Fly (nelle immagini), ultimo nato dell’azienda di Avigliana e lanciato in anteprima a Düsseldorf, la nuova icona della collezione Flybridge. Il nuovo yacht della più classica delle collezioni Azimut ha già ottenuto ottimi risultati di vendita e apprezzamenti da parte degli appassionati del marchio. Le linee armoniose, disegnate da Stefano Righini, e l’ampio utilizzo della fibra di carbonio, hanno garantito un significativo alleggerimento dell’imbarcazione e un aumento dei volumi interni ed esterni.

Tra i modelli che lo accompagneranno nello schieramento di Azuimut a Cannes, presenti anche l’Azimut Magellano 66, il 20 metri quinto modello della collezione Magellano che condivide con i precedenti la caratteristica carena Dual Mode, che garantisce una navigazione confortevole con qualsiasi mare e a qualsiasi velocità. Senza dimenticare l’Azimut 72 Fly pure realizzato con un ampio uso di fibra di carbonio.
Inoltre, tra i modelli dalle dimensioni più contenute, un’attenzione particolare per l’Azimut Atlantis 43, il più recente della collezione Atlantis, testimonial della flessibilità progettuale Azimut e dello stile “made in Italy”.

Azimut-66-Fly

Azimut a Cannes, i modelli in esposizione

(clicca sul link per andare a leggere l’articolo di BoatMag)

Collezione Azimut Atlantis

Collezione Azimut Magellano

Collezione S

  • Azimut 55S
  • Azimut 77S

Collezione Flybridge

  • Azimut 42 Fly
  • Azimut 50 Fly
  • Azimut 54 Fly
  • Azimut 60 Fly
  • Azimut 66 Fly
  • Azimut 72 Fly
  • Azimut 80 Fly

Collezione Grande

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu