Capelli Tempest 40, nuovo gommone e promozione Salone con Yamaha

Categorie: Gommoni
23 Settembre 2016
Capelli Tempest 40, nuovo gommone e promozione Salone con Yamaha

Dopo il successo del 44, Cantieri Capelli ha pensato di realizzare un nuovo modello di 12 metri, il Capelli Tempest 40 che va ad arricchire la gamma “Top Line”.

Non solo Capelli Tempest 40, Yamaha e Cantieri Capelli a Genova hanno anche “confezionato” una speciale promozione per tutti i clienti interessati a personalizzare il proprio gommone. Per tutta la durata del Salone, e fino al 15 ottobre, sarà possibile ordinare un gommone Capelli e scegliere la personalizzazione dei colori e dei materiali di tubolari, cuscinerie e cromia della vetroresina con una promozione che prevede la riduzione del 50% rispetto al listino custom.

capelli-tempest-40_2

Capelli Tempest 40, il nuovo 12 m

Il Capelli Tempest 40 rappresenta la naturale evoluzione dell’ormai conosciuto Tempest 44, un nuovo maxi rib dal profilo slanciato interamente costruito presso il cantiere di Spinadesco (CR). La chiglia laminata con la tecnica dell’infusione presenta una carena a V profonda, mentre la coperta punta su un layout classico caratterizzato da un pozzetto ben organizzato con divano a “C”, tavolo di teak e un ampio prendisole perfetto per il relax. Di serie anche il rollbar di vetroresina, la doccia esterna e le luci di cortesia sul ponte. Confortevole la seduta di driver e codriver con meccanismo flip-up in grado di permettere la guida in piedi o seduti. Sotto al coperchio della panca guida, verso poppa, il mobile grill con lavello, piastra e frigorifero a cassetto. La consolle è un importante elemento di design, con la plancia dalle linee pulite proposta nella colorazione antracite. A prua, il grande prendisole e la delfiniera in vetroresina con il verricello elettrico di serie completano gli allestimenti della coperta.

capelli-tempest-403

La cabina del Capelli Tempest 40 è un accogliente open space che raggiunge un’altezza massima di 1,80 mt nell’area di ingresso: la dinette è trasformabile in zona notte, mentre il locale toilette è separato. Tra gli optional: elica di prua, rivestimento pozzetto e ponte prua in flexiteak o teak, servosterzo con timoneria a doppio cilindro, asta da sci, impianto 220 V.

L’altra novità è il restyling di un classico dei Cantieri Capelli: il Cap 21, un open “senza tempo” che si preparara così a vivere una seconda giovinezza.

capelli-cap-21

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu