Porte Aperte Selva, debuttano in acqua i nuovi Karnic by Selva

Categorie: Barche e Yacht, Gommoni
4 Ottobre 2016
Porte Aperte Selva, debuttano in acqua i nuovi Karnic by Selva

Nel prossimo weekend dell’8 e 9 ottobre presso la Marina di Domaso, sul lago di Como, di scena il Porte Aperte Selva con i nuovi Karnic protagonisti.

Selva Marine offre l’opportunità ai suoi clienti di provare i nuovi Karnic by Selva, una delle novità più interessanti presentate al recente Salone di Genova. L’appuntamento con il Porte Aperte Selva è nella tradizionale location della Marina di Domaso, nell’alto Lago di Como, il prossimo weekend dell’8 e 9 ottobre. Una due giorni durante la quale dealer e clienti, ma anche i tanti appassionati che hanno apprezzato le barche a Genova, potranno provarle in acqua, ovviamente in package con una serie di performanti fuoribordo Selva Marine.

porte-aperte-selva_karnic_smart1-48

Porte Aperte Selva, non solo Karnic

Durante il Porte Aperte Selva sarò possibile provare anche alcuni modelli di gommoni della gamma Selva Marine, in particolare l’Evolution Line D600 DS con fuoribordo Selva Murena 40XSR, un raffinato “senzapatente” già testato da BoatMag con eccellenti riscontri. Molto interessanti anche il piccolo Tender T310 e il gommone 600 Pro.

Ma saranno certamente le imbarcazioni Karnic by Selva Marine a tenere banco, alcune proposte nel doppio allestimento per i mercati italiano ed esteri, nel rispetto delle rispettive legislazioni. A sottolineare come l’azienda italiana stia guardando con sempre maggiore attenzione ai nuovi scenari globalizzati.

porte-aperte-selva_karnic_2255

Queste le barche in prova durante il Porte Aperte Selva:

  • Karnic by Selva Smart1 48 con due fuoribordo Selva Dorado (40XSR per i clienti italiani; capote, adesivi e dichiarazioni 60 per i clienti stranieri);
  • Karnic by Selva 1851 con due fuoribordo Selva Murena (40XSR per i clienti italiani; capote, adesivi e dichiarazioni 70 per i clienti stranieri);
  • Karnic by Selva 2251 con fuoribordo Selva Killer Whale 150 XSR;
  • Karnic by Selva 22SR con fuoribordo Selva Killer Whale 150 XSR;
  • Karnic by Selva 2255 con fuoribordo Selva Sworfish 115 XSR;
  • Karnic by Selva SL702 con fuoribordo Selva Fin Whale 225;
  • Gommone Evolution Line D600 DS con fuoribordo Selva Murena 40XSR;
  • Gommone Evolution Line D600 nero con fuoribordo Selva Marlin 100 XSR;
  • Gommone 600 Pro con fuoribordo Selva Murena 40XSR;
  • Tender T310 DA con fuoribordo Selva Piranha 9,9.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu