Simrad Autopilot, pensati per la pesca e la crociera

Categorie: Accessori
3 Novembre 2016
Simrad Autopilot, pensati per la pesca e la crociera

Simrad Autopilot sono facili da utilizzare, affidabili e precisi. Presentata la nuova gamma di sistemi pensati per barche a motore e la pesca sportiva.

La nuova gamma Simrad Autopilot è caratterizzata da una maggiore precisione, facilità di funzionamento e una semplice integrazione via network NMEA 2000, oltre a poter disporre della nuova tecnologia Continuum Steering, che offre maggior reattività e un governo dell’imbarcazione più affidabile.

simrad-autopilot-lineup_2

Simrad Autopilot, una nuova era

Grazie ai computer autopilota NAC-2 (per barche fino a 35 piedi) o NAC-3 (per barche oltre i 35 piedi) che possono governare motori entro e fuoribordo, la nuova gamma Simrad Autopilot è un importante passo avanti per un brand che è sempre stato ai vertici proprio nella tecnologia autopilota affidabile e di precisione.

Il sistema Simrad Autopilot è composto dal Controller Autopilota AP44: un display a colori da 4,1 pollici con una manopola rotante e pulsanti di controllo, oltre a un moderno stile “glasshelm”. Il controller offre facile accesso a funzioni come Automated Turn Patterns, No Drift Steering, Depth Contour Tracking e altre funzionalità pilota avanzate. Sostituto perfetto dei precedenti sistemi ormai obsoleti, AP44 può essere connesso a un chartplotter per dare accesso a waypoint e rotte di navigazione, oltre a consentire il totale controllo dell’autopilota dai display multifunzione compatibili.

Completa il sistema Simrad Autopilot l’instrument display a colori IS42, che si integra facilmente con i sistemi glasshelm e i display multifunzione NSS evo2 e NSO evo2. IS42 può essere usato come un display per la strumentazione di bordo o come un controller autopilota standalone (se associato all’OP12) a bordo di imbarcazioni più piccole. Sarà poi possibile visualizzare in un attimo vento, velocità, profondità e dati del motore, status dell’autopilota e altre informazioni, o anche aggiungere il controller remoto senza fili opzionale OP12 per il controllo totale del sistema Simrad Autopilot.

I nuovi componenti del sistema Simrad Autopilot sono già disponibili e questi sono i loro prezzi (Iva esclusa):

  • Controller Autopilota AP44 …………… 549 euro
  • Display Digitale IS42 …………………. 478 euro
  • Controller Remoto senza fili OP12 …… 320 euro
  • Autopilot Computer NAC-2 …………… 849 euro
  • Autopilot Computer NAC-3 ………….... 1.499 euro

Vai a conoscere anche i chartplotter e fishfinder Simrad GO7 Xse

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu