ZAR Formenti non si ferma e a Parigi lancia nuove cromie

Categorie: Gommoni
24 Novembre 2016
ZAR Formenti non si ferma e a Parigi lancia nuove cromie

ZAR Formenti onora la rassegna parigina con la presentazione dell’ammiraglia ZAR 85 SL e del piccolo ZARTender ZF0 Bollicine con una nuova livrea.

Il Salone Nautico di Parigi è alle porte ma, dopo l’indigestione di fiere e saloni, da Cannes a Genova (vai a vedere le novità esposte al Salone italiano), da La Rochelle a Fort Lauderdale, la pur importante rassegna francese potrebbe anche passare sotto silenzio o quasi. Non è così per ZAR Formenti che invece ha scelto di presenziare in grande stile con uno stand che proporrà un’ampia scelta della sua produzione. Oltre all’ammiraglia ZAR 85 SL e al piccolo ZARTender ZF0 Bollicine, saranno esposti i modelli maggiormente legati alla tradizione del cantiere: ZAR 43 Classic Luxury, ZAR 53 Classic, ZAR 57 Classic Grey e ZAR 65 Suite Classic Grey.

zar-formenti_zartender-zf0_1

ZAR Formenti punta su champagne e grigio

Champagne e grigio saranno le nouances con cui ZAR Formenti si appresta a presentare i suoi modelli alla rassegna parigina. Due nuove livree per le gamme Sport Luxury e Tender a sottolineare anche a Parigi lo stile e l’eleganza della nautica “made in Italy”.
Dopo l’esordio nelle acque di Cannes e Genova, il nuovo ZAR 85 SL si presenterà in piena attinenza con il gusto della capitale francese: in anteprima assoluta verrà infatti esposto nella raffinata colorazione grigio scuro con interni zafferano. Immutate resteranno le dotazioni standard e quelle opzionali della nuova ammiraglia della linea Sport Luxury, che sta catalizzando l’attenzione di un pubblico sempre più eterogeneo nel panorama internazionale. Queste le caratteristiche salienti dello ZAR 85 SL: lunghezza 8,50 m, larghezza 3,20 m, peso a secco 1900 kg, potenza massima 500 cv, diametro tubolari 0,60 m, compartimenti 6, portata 12 persone, certificato di categoria B.

zar-formenti_zartender-zf0_2

Nuova livrea anche per lo ZARTender ZF0 Bollicine, in questo caso nera per andare ad arricchire la classica declinazione bianca con cui finora abbiamo conosciuto questo modello. Il gioco cromatico con gli interni color champagne donerà la sensazione di riconoscere nello ZARTender ZF0 un immediato accostamento al modello ZAR 85 SL. Immutate le caratteristiche tecniche del modello entrato a pieno titolo tra i piccoli tender di lusso: lunghezza 3,05 m, larghezza 1,80 m, peso a secco 185 kg, potenza massima 30 cv, portata 4 persone, certificato di categoria C.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu