Cantieri Feltrinelli e Frauscher protagonisti del nuovo “docureality” di MTV #Riccanza

Dopo il lago e il mare, Cantieri Feltrinelli e Frauscher arrivano nel “cuore” vip di Milano in occasione del party per il lancio del nuovo programma di MTV #Riccanza.

Una passerella inusuale e fuori dagli schemi per Cantieri Feltrinelli e Frauscher a Milano, con il Frauscher 747 Mirage Air ormeggiato nel centro della metropoli lombarda per allestire la scenografia del party per il lancio del nuovo programma di MTV #Riccanza.

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Cantieri Feltrinelli e Frauscher icone di lusso e stile

A ospitare l’evento, e non ci poteva essere location più adatta, è stato il “fashion club” Byblos di Milano. #Riccanza è il nuovo “docureality” di MTV in onda da ieri novembre in seconda serata su Sky canale 133. Fra gli invitati vip anche la nuova Frauscher 747 Mirage Air, ormeggiata per l’occasione davanti al locale. Il programma seguirà i sette protagonisti, giovani e ricchissimi, che racconteranno la loro quotidianità fra lusso ed eccessi a cinque stelle. Da qui l’invito rivolto a Cantieri Feltrinelli e Frauscher, loro importatore unico in Italia, a partecipare alla serata evento con una delle imbarcazioni del marchio austriaco, icona di lusso e stile.

La scelta è ricaduta sul Frauscher 747 Mirage Air, fra i modelli più recenti del cantiere, un center console che sembra progettato apposta per viziare i suoi ospiti: spazi incredibilmente ampi, vestibilità, finiture perfette e un layout molto flessibile che, in pochi secondi, permette di passare da un’isola piena di sole a un salotto ombreggiato. A bordo tutto è pensato per offrire esuberanti esperienze di guida, velocità e massimo comfort.

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“Non è la prima volta che Cantieri Feltrinelli e Frauscher Italia prendono parte ad eventi legati a lusso, velocità e nautica, anche grazie a diverse partnership con marchi d’eccezione come, per esempio, Jaguar Italia – ha commentato Mauro Feltrinelli di Cantiere Nautico Feltrinelli -. Abbiamo accettato con piacere, e una punta di divertimento, l’invito di MTV, convinti che sarebbe stata un’ottima occasione per mettere per un attimo in secondo piano il contesto nautico, affacciandoci invece in un modo ironico e spiritoso al mondo del glam e dell’intrattenimento”.
“MTV è da sempre un brand capace di raccontare la contemporaneità e spesso, proprio attraverso partnership con altre aziende, riusciamo ad amplificare questo racconto creando valore sia per i brand che si associano a noi sia per il nostro pubblico” ha affermato Lorenzo Incantalupo, Senior director marketing di Viacom Italia.

 

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