Lowrance HDS Carbon, ecco i nuovi fishfinder-chartplotter HDS

Categorie: Accessori, Fishing
31 Dicembre 2016
Lowrance HDS Carbon, ecco i nuovi fishfinder-chartplotter HDS

Tante le novità del nuovo Lowrance HDS Carbon pensato per i pescatori di ogni livello e proposto nei modelli da 12”, 9” e 7”.

Un sistema integrato ha bisogno di un processore che lavori senza problemi in tutte le condizioni e dialoghi con tutte le strumentazioni di bordo, così Lowrance HDS Carbon vede l’aggiunta di un processore dual core high-performance, schermo multitouch SolarMax HD, tecnologia Chirp dual channel e Network Dual Sounder alle già conosciute funzionalità dei display multifunzione HDS. La potenza di elaborazione viene dunque ulteriormente migliorata con un processore dual core, che consente ai pescatori di passare da un’applicazione all’altra e contemporaneamente visualizzare feed sonar in modo indipendente.

Tutti i segreti di Lowrance HDS Carbon

La tecnologia dei display Lowrance SolarMax HD è caratterizzata da visualizzazioni dello schermo in alta definizione e chiara visibilità in tutte le condizioni e con una vista grandangolare ampia. I nuovi display sono stati progettati per resistere alle alte temperature offrendo una migliore affidabilità anche con climi più caldi. Grazie all’implementazione degli avanzati schermi in-plane switching (Ips) si ha una precisione dei colori ancora migliore e una riproduzione in alta definizione potenziata per trasformare le immagini sonar in visualizzazioni fotografiche.

Con Lawrence Hds Carbon si amplia l’offerta di tecnologie sonar con Chirp dual channel e Network Dual Sounder per consentire ai pescatori di ottenere una copertura sonar a doppio canale dallo stesso trasduttore sonar Chirp installato a bordo. I pescatori possono anche avere il controllo su uno specchio d’acqua maggiore e marcare obiettivi più chiaramente con la tecnologia Network Dual Sounder, che fornisce dati sonar grazie a un network di trasduttori Chirp.

Oltre alla connettività wireless integrata che consente ai pescatori di scaricare aggiornamenti software e acquistare cartografia direttamente dal dispositivo, Hds Carbon presenta il controllo Bluetooth di molteplici installazioni di ancoraggio Power-Pole in acque poco profonde e lo streaming audio Bluetooth dal sistema di intrattenimento marino SonicHub2. Gli utenti possono navigare con facilità usando la tecnologia di navigazione Lowrance, il sistema di mapping C-Map incorporato con una ancora miglior copertura di acque costiere e interne, un’antenna Gps interna da 10Hz e una varietà di possibili opzioni cartografiche disponibili attraverso i doppi slot microSD card o il download wireless.

Lawrnace Hds Carbon è compatibile con una vasta selezione di opzioni cartografiche disponibili sul mercato, incluso il mapping personalizzato di Insight Genesis, Insight Pro by C-Map, Lake Insight HD by C-Map, C-Map Max-N+, Navionics e altre ancora. Inoltre, supporta radar, controllo SmartSteer dei motori trolling Motorguide Xi5 e pilota fuoribordo Lowrance, e piena integrazione dei dati motore attraverso la compatibilità con Mercury VesselView Link.

Protetti dal programma Lowrance Service and Support, gli HDS-12 Carbon, HDS-9 Carbon e HDS-7 Carbon saranno disponibili da marzo 2017 presso i dealer e distributori autorizzati Lowrance ai seguenti prezzi (Iva esclusa):

  • HDS-12 Carbon senza trasduttore …………........ euro 3.299
  • HDS-12 Carbon Med/High/TotalScan …………… euro 3.599
  • HDS-12 Carbon Med/High/pacchetto 3D    ……… euro 4.099
  • HDS-9 Carbon senza srasduttore ………………… euro 1.999
  • HDS-9 Carbon Med/High/TotalScan ……………… euro 2.299
  • HDS-9 Carbon Med/High/pacchetto 3D ………… euro 2.799
  • HDS-7 Carbon senza srasduttore ………………… euro 1.299
  • HDS-7 Carbon Med/High/TotalScan ……………… euro 1.599
  • HDS-7 Carbon Med/High/pacchetto 3D ………… euro 2.099

Fondali tridimensionali? Detta fatto con lo StructureScan 3D di Lowrance

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu