Suzuki Marine, con i fuoribordo dal Torino alla… Juventus!

Categorie: Motori
5 Gennaio 2017
Suzuki Marine, con i fuoribordo dal Torino alla… Juventus!

Suzuki è lo sponsor del Toro, ma in realtà gioca in bianco e nero col nuovo listino che propone allo stesso prezzo i motori in livrea bianca e nera.

White and Nebular Black allo stesso prezzo nel nuovo listino Suzuki Marine in vigore da gennaio 2017. È questa la novità sostanziale che elimina la differenza di prezzo tra le due colorazioni dei fuoribordo permettendo ai futuri proprietari di scegliere senza aggravi quello che meglio si coordina con la propria imbarcazione.

Suzuki Marine, White o Nebular Black? Stop alle differenze!

Così il nuovo anno porta questa novità in casa Suzuki Marine: chi acquisterà un motore Suzuki con livrea di colore White potrà accedere a un listino allineato a quello della colorazione Nebular Black. I due modelli presenti a listino, pur nelle differenti potenze, hanno caratteristiche assolutamente identiche in termini di tecnologia, meccanica ed elettronica che ne gestisce il funzionamento. Da ora anche la piccola differenza di prezzo per l’acquisto dell’esclusiva livrea di colore bianco è stata abbattuta, portando i 16 modelli di fuoribordo disponibili nella colorazione White, declinati nelle potenze da 40 a 300 cv, al medesimo prezzo di listino delle versioni Nebular Black.

Si tratta di una scelta che rientra in una politica di sviluppo Suzuki Marine mirata ad agevolare il ritorno dei diportisti alla nautica, in un momento in cui il settore sta dando importanti segnali di ripresa. Se la mission del costruttore giapponese è quella di proporre il miglior motore fuoribordo quattro tempi sulla logica del “The Ultimate Four Stroke Outboard”, è altrettanto vero che Suzuki considera prioritario accontentare il proprio cliente anche sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo, offrendo unità che possano soddisfarli in virtù di costi d’acquisto e di esercizio sempre più corretti.

Un’opportunità in più per poter acquistare i nuovi Suzuki DF150AP e DF175AP presentati in anteprima mondiale allo scorso Salone di Genova. I nuovi quattro cilindri in linea contenuti negli ingombri e nel peso, a quattro valvole per cilindro con doppio albero a camme in testa e fasatura variabile delle valvole per una cilindrata di 2.867 cc.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu