Yachting Store Verbania propone i fuoribordo elettrici Yamaha

Allo Yachting Store Verbania è possibile trovare tutta la gamma dei fuoribordo elettrici Yamaha: quattro modelli da 199 euro, Iva compresa.

I fuoribordo elettrici Yamaha rappresentano il modo più pratico ed ecologico di navigare con una piccola imbarcazione. Infatti sono stati progettati per essere robusti, grazie al motore a magneti permanenti, alla copertura e ai rivestimenti resistenti e allo speciale albero di trasmissione in materiale composito. In condizioni d’uso normali resistono a torsioni e corrosioni, mentre una speciale elica massimizza la spinta e impedisce il trascinamento di alghe e altri detriti subacquei.

Fuoribordo elettrici Yamaha, quattro modelli

Alimentati da una singola batteria a 12 Volt, i motori elettrici Yamaha presentano la massima portabilità, sono quindi perfetti per piccole barche (anche a vela) e i tender.

Gli alberi di tutti i fuoribordo elettrici Yamaha sono in materiale composito più forte dell’acciaio, praticamente indistruttibili e flessibili all’impatto prima di tornare nella posizione originaria: resistono alla torsione, non si rompono, non arrugginiscono e non si corrodono.
Per una navigazione silenziosa, l’esclusivo sistema a cuscinetti riduce l’attrito e il possibile rumore che mette in fuga i pesci. Mentre gli avvolgimenti e i commutatori dei fuoribordo elettrici Yamaha sono di grandi dimensioni, così dissipano il calore offrendo un funzionamento a temperature più basse, una maggiore potenza della batteria e una maggiore durata del motore. Infine, il regolatore della profondità con fissaggio a camme Quick-Lock cambia la profondità in modo semplice e sicuro e consente di bloccare il motore nella posizione desiderata.

I modelli M20 e M26 sono caratterizzati dalla manopola girevole per inclinare o allungare il timone: con un angolo di inclinazione massimo di 45° e un’estensione massima di 15 cm, è facile da adattare a qualsiasi situazione o stile di pesca. Inoltre, sempre sui modelli M20 e M26, un collare posizionato sopra il supporto motore facilita la regolazione della tensione dello sterzo sul livello preferito: una tensione minima per sterzate fluide o una tensione massima per bloccare il motore e permettere lo stivaggio verticale.

I numeri dei fuoribordo elettrici Yamaha

  • Modello                     M-26 ……… M-20 ……… M-18 ……… M-12
  • Spinta statica (kg)    24,9 ………… 20,4 ……… 16,3 ………… 13,6
  • Assorbimento (A)     43 ………… 42 ………….. 36 ………….. 30
  • Tensione                                             12 Volt
  • Controllo velocità     variabile … 5/3 ………… 5/3 ………… 5/3
  • Cambio                                          Twist and Tilt
  • Albero (mm)         914 ………… 914 ………  914 …………  762
  • Peso (kg)                11 ………… 10 ………… 8 ……………. 7

Vai a scoprire anche gli originali ed esclusivi Grilly di Yachting Store Verbania, un regalo davvero originale

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.