Promozione Suzuki DF40A, un’occasione da non lasciarsi sfuggire

Con questa promozione Suzuki DF40A, la tecnologia Suzuki è al massimo della convenienza e con un “senzapatente” così si può cominciare a sognare.

Rimotorizzazione o barca nuova? Cambia poco, quando si parte (o riparte) con il piede giusto tutta la stagione nautica si prospetta sotto nuovi scenari, tutti ricchi di grandi prospettive. Ecco perché non si deve lasciar sfuggire questa opportunità: un incentivo all’acquisto del Suzuki DF40A fino a tutto settembre 2017 con un vantaggio pari a 800 euro che va ad aggiungersi alla supervalutazione dell’usato e al finanziamento a interessi zero.

Promozione Suzuki DF40A, una proposta che “non si può rifiutare”

Non solo un’allettante proposta economica, ma anche un motore che non necessita di patente nautica e che rappresenta quanto di meglio la tecnologia può esprimere nell’ambito dei fuoribordo quattro tempi entro il limite dei 40 cv. Infatti, il Suzuki DF40A è un quattro tempi, tre cilindri in linea e 4 valvole per cilindro, della cilindrata di 914 cc, dotato di iniezione elettronica multipoint sequenziale EFI; inoltre, è compatto negli ingombri e leggero, solo 102 kg. Un fuoribordo affidabile e parco nei consumi, grazie al sistema di combustione magra Suzuki Lean Burn, un plus tecnologico che caratterizza buona parte dell’offerta della casa giapponese.

Un altro punto a favore del Suzuki DF40A è il sistema di distribuzione con doppio albero a camme in testa (DOHC), azionato da una catena di distribuzione in bagno d’olio in luogo di una “normale” cinghia. Una soluzione che garantisce una maggiore affidabilità perché annulla il rischio di rottura e consente di risparmiare nel tempo, anche di fronte a un uso particolarmente prolungato, perché non necessita di alcuna manutenzione. Il sistema di avviamento semplificato Easy Start, l’alternatore di grande potenza per gestire tutta l’elettronica a bordo e il sistema anticorrosione Suzuki sono gli altri elementi che completano il Suzuki DF40A. Due le colorazioni disponibili con calandra nera o bianca, per potersi adattare meglio all’estetica della barca o del gommone che lo monterà.

Suzuki DF40 tasso zero

Promozione Suzuki DF40A, la promozione

Nell’ambito della promozione Suzuki DF40A si possono cumulare diverse opportunità offerte dal costruttore giapponese. Il finanziamento a interessi zero (TAN 0,01%, TAEG 1,02%), valido fino al 31 agosto 2017, permette di acquistare il DF40A potendo contare su rate minime che possono arrivare fino a 36 mesi**.
Inoltre fino al 30 settembre 2017 se hai un motore usato funzionante, di qualsiasi marca e potenza, con più di cinque anni di vita, Suzuki te lo supervaluta di 400 euro* rispetto al valore Eurotax in caso di acquisto di un nuovo Suzuki DF40A.

Leggi come il Suzuki DF40A vuole circumnavigare l’Italia

* Cumulabile con il contributo di 800 euro e con il finanziamento a interessi zero

** Finanziamento in 12-18-24-30-36 mesi – prima rata a 30 giorni – importo finanziabile da euro 800 a euro 5.000. Esempio rappresentativo riferito alla casistica più ricorrente per il settore “nautica” relativo al periodo di osservazione gennaio-dicembre 2015: euro 5.000 in 30 rate da euro 166,67 Tan fisso 0,01% Taeg 1,02%. Importo totale del credito € 5.000. Il Tan è diverso da zero esclusivamente per effetto di arrotondamento decimale. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi euro 0, imposta di bollo su finanziamento euro 16, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto euro 2 (per importi superiori a euro 77,47), spesa mensile gestione pratica euro 1,50 – importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) euro 5.065,10. Offerta valida fino al 31/08/2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa, la rete dei concessionari Suzuki opera quale intermediario del credito NON in esclusiva.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.