Invictus Yacht al NavigaMi 2017 con due anteprime italiane e ben sei modelli

Categorie: Barche e Yacht
14 Aprile 2017
Invictus Yacht al NavigaMi 2017 con due anteprime italiane e ben sei modelli

Presenza in grande stile per Invictus Yacht con Nautica Bertelli al NavigaMi: debutto italiano per i nuovi 240FX e 280CX e poi altri quattro modelli.

Non c’è dubbio: Invictus Yacht sarà uno dei grandi protagonisti della nuova edizione del NavigaMi 2017, la kermesse della nautica che si svolgerà nel cuore di Milano, nella darsena dei Navigli, dal 5 al 7 maggio. Un appuntamento che si sta affermando proprio per la sua particolare cornice, la rinnovata darsena, che porta la nautica da diporto nel pieno centro del capoluogo lombardo e permette di avvicinare alla nautica un pubblico altrimenti difficilmente raggiungibile.

L’occasione ideale per Invictus Yacht che, grazie alla collaborazione con lo studio Christian Grande DesignWorks, ha proposto in questi anni barche contraddistinte da un design all’avanguardia, dalle forme eleganti e al contempo potenti, frutto di scelte stilistiche e raffinate ricerche funzionali. Invictus Yacht, con il consueto supporto di Nautica Bertelli, sarà presente al NavigaMI 2017 con un pontile privato al centro della darsena, dove saranno ormeggiati sei modelli della gamma, tra cui spiccano le due anteprime italiane: il 240FX e il 280CX.

Invictus Yacht 240FX, 7,45 m di versatilità

Sia nella variante “leisure”, sia nella configurazione “fishing”, Invictus Yacht 240FX offre ai suoi ospiti un allestimento che si distingue per eleganza, comodità e i diversi layout, grazie alla zona di prua che può ospitare un comodo divano opzionale accostato alla murata o rimanere libera per i pescatori. Questo nuovo modello Invictus Yacht esprime una vocazione polivalente e un’indole sportiva: la panca di poppa ha lo schienale basculante e ribaltabile per diventare una comoda superficie prendisole; la configurazione standard prevede il sedile guida sopra uno specifico volume che racchiude una ghiacciaia. In alternativa, si può installare un mobile standup con sedili avvolgenti e cucina a scomparsa. Tutti i volumi di coperta sono comunque utilizzati per ricavare spazio utile per riporre attrezzature e il necessario per piacevoli giornate di sport e relax.

Invictus Yacht 280CX, 8,70 m di classe

Dopo il lancio ufficiale al Salone di Düsseldorf, debutta anche in Italia il nuovo Invictus Yachts 280 CX, a cui è affidato anche il compito di presentare la nuova gamma CX. La poppa è dominata dal largo prendisole e dalla dinette a L con tavolino centrale, mentre il cuore del pozzetto si sviluppa a centro barca, con la seduta standup che può essere facilmente trasformata per completare la zona dinette di poppa, creando un vero e proprio “seating” attorno al tavolo, un sistema trasformabile fornito di serie e che assicura sempre una corretta ergonomia. Non manca la protezione dal sole nelle ore più calde grazie al tendalino a scomparsa che, alloggiato a prua, si estende sull’intera zona living. Il volume centrale fa da base per la consolle di guida e ospita la cabina dotata di disimpegno e ampia seduta trasformabile in letto matrimoniale. La dotazione della cabina, comprende mobile bar, frigorifero e un bagno in locale separato e con un’altezza interna inusuale, grazie alla collocazione nella parte più alta del volume centrale.

Completano l’esposizione dei modelli Invictus Yacht al NavigaMi altri due “otto metri”, il 280GT e il 280TT, oltre ai “piccoli” 200FX e 190FX. E, se vuoi saperne di più, contatta Nautica Bertelli, dealer Invictus per Centro-Nord Italia, Svizzera e Austria, che sarà pronto a soddisfare ogni curiosità.

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu