Incentivi Yamaha, fino a giugno compri oggi, paghi dopo l’estate

Categorie: Motori
4 Maggio 2017
Incentivi Yamaha, fino a giugno compri oggi, paghi dopo l’estate

“Lasciati tentare dalla parte migliore del mare” questo il payoff della nuova campagna di Incentivi Yamaha che ti permette di avere subito il tuo fuoribordo.

Arriva il caldo e hai voglia di cambiare il fuoribordo? Allora potrebbero interessarti le nuove agevolazioni all’acquisto legate al programma degli Incentivi Yamaha. La nuova promozione, valida fino al 30 giugno 2017, interessa l’intera gamma di motori fuoribordo a partire dal modello F8 fino al potente V8 F350. Non solo finanziamenti personalizzati e incentivi, ma anche la possibilità di godersi il nuovo motore durante la stagione, acquistandolo oggi e pagando la prima rata a settembre.

Che occasione i nuovi Incentivi Yamaha

La campagna Incentivi Yamaha, individuata dal payoff “Lasciati tentare dalla parte migliore del mare”, propone una nuova formula di agevolazioni: grazie all’estensione degli incentivi i motori della casa dei tre diapason sono offerti a condizioni più interessanti. Rivolgendosi agli oltre 100 Concessionari Ufficiali distribuiti sul territorio italiano, navigare con un motore Yamaha diventa un sogno realizzabile. Oltre ai già noti vantaggi della campagna incentivi, che prevede sconti sul listino fino a 3 mila euro e formule di finanziamento studiate ad hoc, con pagamenti che partono da 50 euro al mese a seconda del modello, sarà ora possibile acquistare subito un fuoribordo, usarlo durante l’estate e iniziarlo a pagare fra cinque mesi a stagione conclusa.
Per esempio, il nuovo Yamaha F100F non è mai stato così conveniente. Questo motore, oggi reso più leggero e compatto dalla tecnologia Yamaha, potrà essere acquistato con oltre 1.000 euro di valore incentivi.

I nuovi Incentivi Yamaha rientrano nel più ampio programma Satisfaction Sea, il piano Yamaha pensato per il cliente e la sua soddisfazione. Satisfaction Sea offre la serenità di una garanzia fino a cinque anni sui nuovi motori, una manutenzione ordinaria senza sorprese grazie alla totale trasparenza dei costi stabiliti dalla casa madre secondo tabelle uguali su tutto il territorio e la disponibilità di un listino pubblico dedicato presso ogni concessionario ufficiale, per avere la sicurezza del valore reale del prodotto acquistato. Il tutto senza dimenticare il servizio di assistenza Yamaha qualificato e certificato che da sempre rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.
Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu