Simrad AP48 Autopilot Controller molto di più di un autopilota

Il nuovo Simrad AP48 Autopilot Controller è un dispositivo di livello professionale che offre display full-color, manopola di controllo e selezione e pulsanti dodge dedicati.

Simrad AP48 Autopilot Controller è un’unità di controllo premium per i sistemi autopiloti Simrad Continuum, che presenta un display optically bonded full color da 4.1” con un moderno stile glass-helm.

può fare di più
che semplicemente
tenere una rotta

Simrad AP48 Autopilot Controller per un totale controllo

Il nuovo autopilota Simrad può fare più che tenere una rotta, infatti consente il facile accesso a un range di pattern di manovra integrati per supportare gli utenti in fase di pesca, immersione o semplicemente per permettere loro di eseguire un’inversione a U in modo semplice ed efficace. Per un controllo ancora migliore, i diportisti possono personalizzare questi schemi di manovra per eseguire spirali complesse, zigzag e altre utili manovre.
Dotato di un modulo ecoscandaglio compatibile per consentire il tracking del fondale, Simrad AP48 Autopilot Controller può essere anche settato in modalità auto-steer per mantenere una profondità costante sotto l’imbarcazione, una soluzione perfetta per seguire i contorni di profondità durante un’uscita a pesca o una crociera, senza dover definire complicate rotte con molteplici waypoint.

Il nuovo Autopilot Controller garantisce una vista grandangolare a 170° incredibilmente ampia e totale accesso alle funzioni di manovra Continuum Automated Turn Patterns, No Drift Steering e Depth Contour Tracking, oltre a una grande manopola di controllo di alluminio e dodge keys dedicati per rivedere e aggiustare con facilità la rotta.
Simrad AP48 Autopilot Controller offre agli utenti la stessa interfaccia intuitiva del compatto AP44, ma con in più la più grande rotary control dial, i pulsanti dedicati e altri più ampi controlli a tastiera. La manopola fornisce un preciso controllo di manovra, mentre i pulsanti dodge consentono di cambiare repentinamente la direzione con incrementi di uno o dieci gradi. Progettati per dare un controllo ottimale in tutte le condizioni, i grandi pulsanti di AP48 sono perfetti per essere usati con mani bagnate o con guanti.

Grazie alla semplice messa in funzione on-screen, che include la configurazione banchina e sea trial, Simrad AP48 Autopilot Controller offre un sistema di messa a punto automatico per assicurare le migliori prestazioni di auto-steering. La calibrazione automatica della bussola è disponibile con Simrad Precision-9 allo stato solido, semplificando così ulteriormente il setup dell’autopilota e assicurando al contempo la precisione della rotta.

Scopri anche il Simrad NSS Evo3

 

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.