Predator fishing, in pieno svolgimento la quarta edizione del WPC

Categorie: Accessori, Fishing
20 Giugno 2017
Predator fishing, in pieno svolgimento la quarta edizione del WPC

Nella storica cornice di Helleovoetsluis, in Olanda, si sta disputando la 4° edizione del WPC, World Predator Classic, un evento per il mondo della pesca sportiva.

WPC, acronimo di World Predator Classic, è oggi uno dei più grandi eventi di predator fishing a livello globale, con varie categorie come barche, kayak e streetfishing in gara contemporaneamente. L’evento è in cima alla lista degli appuntamenti in calendario per i pescatori professionisti: a partire dalla sua nascita nel 2014, questa gara è diventata sempre più nota e popolare, attraendo iscritti da tutto il mondo che fino al 24 giugno si daranno battaglia nelle acque olandesi.

WPC, 35 equipaggi sfidano il Team Lowrance Europe

Oltre a sponsorizzare il WPC, quest’anno Lowrance parteciperà alla gara con il Team Lowrance Europe che sfiderà le altre 35 imbarcazioni che si contenderanno l’ambito titolo. Il Team Lowrance Europe è composto da due barche, Blue Steel capitanata da Oliver Taylor (nella foto qui sotto) e Stürmer capitanata da Ulf Stürmer (nella foto in basso). Entrambe le imbarcazioni saranno equipaggiate con la tecnologia Lowrance, compresi i nuovi fishfinder/chartplotter HDS Carbon.

Questi dispositivi dispongono di un processore dual-core high-performance, schermo SolarMAX HD multitouch con visibilità grandangolare più ampia, CHIRP dual channel e Network Dual Sounder, che permetterà al team Lowrance di passare da un’applicazione all’altra e visualizzare contemporaneamente e con facilità feed sonar indipendenti. I prodotti Lowrance offrono una varietà di funzioni dedicate ai pescatori professionisti pensate per supportare le loro prestazioni in ogni condizione si possano trovare pescando in aree di gara a loro sconosciute. StructureScan3D ne è l’esempio perché fornisce ai pescatori una vista tridimensionale al di sotto dell’imbarcazione e aiuta a capire dove si trovano pesci e strutture significative in relazione all’imbarcazione.

Con le sessioni di prova alle spalle e Oliver che si è già aggiudicato una Personal Best Catch, il Team Lowrance Europe è tra i favoriti di questa WPC competition 2017. Per seguire la competizione si può accedere alla pagina Facebook Lowrance @LowranceUK con tutti gli highlights live: il Team Lowrance Europe pubblicherà video live durante le uscite, oltre a un video diario quotidiano. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a un contest per vincere un fishfinder/chartplotter HDS Carbon 9”.

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu