Mercury Power Days 2017 a Marina di Verbella: 9 barche in prova

Categorie: Barche e Yacht, Gommoni, Motori
6 Ottobre 2017
Mercury Power Days 2017 a Marina di Verbella: 9 barche in prova

Nel weekend del 14-15 ottobre a Marina di Verbella, sul lago Maggiore, ritornano i Mercury Power Days 2017 con nove barche tutte da provare.

Una sede accogliente e nove belle barche motorizzate Mercury e MerCruiser pronte da provare. Cosa chiedere di più come programma per il weekend del 14-15 ottobre?
L’occasione è offerta dai Mercury Power Days 2017 che, dopo il tour itinerante per la penisola di primavera, replicano offrendo l’opportunità agli appassionati di mettere alla prova alcuni tra i modelli più rappresentativi della propria offerta di fuoribordo ad alte prestazioni Mercury Verado e il possente entrobordo MerCruiser V8 4.5L.

Ce n’è per tutti i gusti, abbinati a barche e gommoni che offrono un’altrettanto variegata opportunità di provare i motori con accoppiamenti diversi. Denominatore comune la potenza che non scende mai sotto i 250 cv per le motorizzazioni singole e raggiunge il top con la coppia di Verado 400R, dotati anche di joystick per apprezzarne la potenza alle alte velocità ma anche la maneggevolezza in manovra.
Appuntamento quindi il 14 e 15 ottobre a Marina di Verbella, a Sesto Calende sul Lago Maggiore, ma non sarebbe neppure il caso di precisarlo, tanto questa location è conosciuta da tutti gli appassionati di nautica.

Mercury Power Days 2017, questi i magnifici nove in prova:

Barche

  • Cranchi Panama 24 …………………… Mercury Verado 250
  • Quicksilver 755 ……………… coppia Mercury Verado 200

Gommoni

  • Marlin 24 …………………………… Mercury MerCruiser 4.5L
  • Joker 35 ……………………… coppia Mercury Verado 400R
  • Joker 28 ……………………… coppia Mercury Verado 250
  • Ranieri Int. Cayman 26 …………… Mercury Verado 250
  • Mar.Co 35 …………………… coppia Mercury Verado 350
  • Nuova Jolly 25 ……………… coppia Mercury Verado 350
  • Nuova Jolly 38 ……………… coppia Mercury Verado 400R

Per aderire all’iniziativa è sufficiente registrarsi al portale www.marecominciaconmercury.it e poi aspettare trepidanti il momento di salire a bordo.

Scopri la promozione Mercury Deals con sconti e interessi zero fino al 30 novembre

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu