Novità 2018: gommoni Marshall, quando la tradizione non è stata dimenticata

Categorie: Gommoni
26 Ottobre 2017
Novità 2018: gommoni Marshall, quando la tradizione non è stata dimenticata

Torna un marchio storico che, è il caso di dirlo, ha fatto la storia dei gommoni. Riecco Marshall con una gamma di quattro modelli da 5,54 a 9,30 metri.

Per ora ci si deve accontentare dei rendering del modello più piccolo, il nuovo Marshall M2 di 5,50 metri, ma le ambizioni del cantiere sono tante e i programmi futuri parlano di altri tre modelli: M3 di 6,65 m, M4 di 7,80 m e M8 di 9,30 m. Quindi Marshall torna con la volontà di riprendersi quella posizione di riferimento che ha occupato per tanti anni sul mercato.

Un ritorno che non dimentica il passato

Marshall torna fedele alla filosofia che l’ha reso famoso e per far rivivere lo spirito autentico del gommone: un mezzo semplice e sicuro per navigare. Forte della sua storia di successo, Marshall vuole continuare a distinguersi per le sue caratteristiche di praticità e per il suo DNA sportivo, ribadito dai colori delle livree, rosso vivo e grigio scuro, che hanno sempre espresso il carattere forte e aggressivo di questi battelli.

Spirito autentico
del gommone:
un mezzo semplice
e sicuro per navigare

Per il suo rilancio Marshall ha scelto la partnership con un altro riferimento del mercato come Suzuki, che ne diventa il fuoribordo esclusivo per equipaggiare i quattro gommoni della gamma, con motori da 40 cv a 600 cv. Una scelta all’avanguardia, confermata anche da altre caratteristiche dei nuovi gommoni Marshall che, pur rimanendo fedeli alla loro tradizione, nelle nuove versioni non potevano non aggiungere l’uso delle attuali tecnologie e alcune soluzioni ormai ritenute irrinunciabili. Così tutti i battelli della gamma si contraddistinguono per la robustezza e un allestimento molto curato sotto ogni aspetto.

La carena, progettata per navigare con bassa resistenza all’avanzamento per contenere i consumi, i grandi tubolari che danno stabilità e sicurezza, il pagliolato autovuotante, la prua che può essere lasciata sgombra per permettere varie possibilità d’utilizzo e la poppa, organizzata per riporre borse e attrezzature, sono pensate apposta per chi vuole tornare a navigare con le “ombre rosse” Marshall.

Scopri le promozioni Suzuki

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments on “Novità 2018: gommoni Marshall, quando la tradizione non è stata dimenticata”

  1. Salve,
    Apprezzo molto queste novità dei gommoni Marshall.
    Non riesco a trovare i contatti della Marshall e chi sono i rivenditori in Sicilia.
    Attendo un vostre notizie, grazie.

    Cordiali saluti
    Salvatore Torrisi
    Cell.3355996828

magnifiercrossmenu