Risparmi importanti con la Bavaria Summer Fever Sale

Parte la Bavaria Summer Fever Sale che lancia sconti dal 50% fino alla gratuita su pacchetti di equipaggiamento, per risparmiare da 9.000 euro sul piccolo S29 fino a 43.000 euro sul Virtess 420.

Se con le varie formule d’acquisto offerte dai dealer italiani M3 Servizi Nautici  e Sea Power risulta già molto conveniente comprare un Bavaria, con la promozione Bavaria Summer Fever Sale messa in atto dal cantiere tedesco si riesce a risparmiare molto anche per armarlo.

L’offerta di Bavaria prevede due pacchetti scontati al 50% e la piattaforma bagno al 100%, praticamente in omaggio. I pacchetti in questione sono lo Smart Power Package e vari altri pacchetti navigazione, che i dealer vi potranno illustrare in tutti i loro dettagli e che comunque vi permetteranno di dotare il nuovo Bavaria in maniera completa insieme alle dotazioni di serie.

Sono due le gamme di imbarcazioni interessate dalla Bavaria Summer Fever Sale: la S-Line e la Virtess Line. Clicca qui per vedere le singole offerte.

Così sulla S29 (foto sotto), che è la barca più piccola della S-Line, prendendo lo Smart Power Package e un qualsiasi altro pacchetto di navigazione si può risparmiare fino a 9.091 euro, mentre sull’ammiraglia della gamma, la S45, il risparmio sale fino a 35.509 euro.

Ancora più importanti le cifre sulla gamma Virtess, con il  420 Coupé e 420 Fly, su cui sono previsti sconti rispettivamente fino a 40.031 e 43.452 euro.

Chi è interessato alle offerte del Bavaria Summer Sale è bene che si affretti, perché non è solo questione di scadenza dell’offerta, ma anche di quantità disponibili. Gli sconti, infatti, sono disponibili per 20 unità di ogni modello.

Per contatti diretti potete rivolgervi ai dealer ufficiali italiani di Bavaria, che sono:

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.