Voglia di barca? Nello showroom di Nautica Bertelli trovi la risposta

Primi caldi e subito la voglia di barca comincia a serpeggiare. Ma la scelta deve essere oculata, quindi niente di meglio di un’esposizione ricca e completa come quella di Nautica Bertelli.

Prima di fare un passo importante come l’acquisto (o, perché no, il cambio) della barca, è bene valutare tutte le alternative e capire con certezza quali sono le caratteristiche che il nuovo acquisto dovrà avere. A differenza delle auto che troviamo a ogni angolo della strada, le barche fuori dai saloni nautici è difficile metterle a confronto e spesso ci si trova ad affrontare una scelta importante, e anche impegnativa sotto l’aspetto economico, senza avere valutato completamente tutte le variabili.

Da Nautica Bertelli c’è l’imbarazzo della scelta

Come avere l’opportunità di mettere a confronto varie tipologie di barche, per essere così certi di poter scegliere quella che davvero risponde alle proprie esigenze? Basta raggiungere il lago d’Iseo, a pochi chilometri dall’autostrada Milano-Venezia e fare una visita allo showroom di Nautica Bertelli, il cantiere nautico di Paratico, in provincia di Brescia, distributore del prestigioso marchio Invictus per tutto il Nord Italia, Svizzera e Austria, che è in grado di mettere a disposizione del visitatore un vero e proprio atelier nautico.

L’offerta comprende circa una quarantina di barche e il visitatore ha la possibilità di vedere, valutare e studiare ogni piccolo dettaglio, confrontarle tra loro, toccare con mano il livello delle finiture e le soluzioni di layout per individuare il modello che più si addice ai suoi gusti. La scelta è ampia, potendo spaziare tra le gamme Invictus, Sessa Marine, Quicksilver e Marlin Boat, il futuro armatore ha quindi tante opzioni di scelta sia come tipologie sia come prezzi. Si parte dai modelli più piccoli da cinque metri, dagli open Quicksilver ai gommoni Marlin Boat, ideali per chi vuole iniziare ad avvicinarsi alla navigazione con uno scafo più compatto, senza l’obbligo della patente nautica, ma comunque performante senza per questo rinunciare al comfort e alla vivibilità a bordo.

Bertelli_TheFloatingPiers

Salendo di misure si passa alla linea yacht Sessa Marine, eleganti e al contempo sportivi, con modelli fly e hardtop, senza trascurare la completa offerta Invictus che sa coniugare open e cabinati con uno stile e una classe davvero unici. Diverse sono quindi le tipologie, per soddisfare al meglio ogni richiesta anche in termini di motorizzazioni, con l’intera gamma di fuoribordo Honda e Mercury e una ricca scelta di strumentazioni elettroniche tutta in esposizione. Senza dimenticare la variegata offerta dell’usato garantito, tra cui spiccano marchi prestigiosi come Boston Whaler e Riva.

La visita dello showroom di Nautica Bertelli permette quindi di prendere visione, salire sulle barche, vedere gli spazi interni e valutarne la vivibilità, riuscendo così a capire meglio la tipologia di imbarcazione che può rispondere in maniera ottimale alle proprie esigenze. Se poi si decide per l’acquisto, scatta un altro plus di Nautica Bertelli: la qualità e rapidità del servizio. Le imbarcazioni esposte sono in pronta consegna e comunque i tempi di attesa tra l’ordine e la messa in acqua sono ridotti al minimo, permettendo così al cliente di poter usufruire in breve tempo dell’imbarcazione e godersi il primo varo.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.