Austin Parker novità 2014

Categorie: Barche e Yacht
4 Marzo 2014
Austin Parker novità 2014

Austin Parker prosegue nel processo di internazionalizzazione del brand e in particolare l’espansione negli USA: è da poco terminata la fiera di Miami dove sono stati presi importanti contatti e dove si sono gettate le basi per l’apertura di un ufficio commerciale e di rappresentanza diretta del Cantiere.

Austin Parker, che ha da poco trasferito la produzione presso il nuovo polo produttivo a Pisa, località Navicelli, è impegnato nelle produzione delle nuove commesse acquisite alla fine del 2013. Fra queste, il modello 64 Fly che sarà oggetto di un significativo restyling degli interni: con il progettista Fulvio De Simoni è stato aggiornato il layout al fine di ottenere un più razionale utilizzo degli spazi e migliorare la vita a bordo.

In arrivo inoltre un nuovo progetto: il lancio del 64 Open che porterà a nove modelli la gamma degli yacht in produzione.

Il cantiere dei Navicelli è strutturato per nuove costruzioni e importanti lavori di refitting: i grandi spazi, la darsena, il travell-lift on site e la professionalità delle maestranze aprono le porte della struttura pisana anche agli armatori di yacht che necessitano di lavori e lunghe soste a terra. Sono infatti 3 mila i metri quadri coperti e 5 mila i piazzali a disposizione dei clienti.

La posizione è strategica, collegata direttamente al mare ma lontano dall’aggressione salina, a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Pisa e dalla stazione ferroviaria con collegamenti veloci Frecce ed Eurostar. www.austinparker.it

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu