Genova, il salone delle mille barche… con due Four Winns che vale la pena vedere

Il Salone Nautico di Genova è l’occasione per scoprire, fra le altre, due barche di un certo interesse. Si tratta dei Four Winns Horizon 180 e del Vista 255.

Bowrider è l’Horizon 180, lungo 5,49 metri, daycruiser è il Vista 255, lungo 7,67 metri. Due tipologie diverse di barca, ma entrambe accomunate da una bella estetica degli ambienti e dalla qualità delle finiture, oltre che da motorizzazioni Mercruiser per prestazioni di rilievo.


.                                        

Con 39.890 euro si può acquistare un bowrider da 37 nodi di velocità massima, dotato di una particolare carena brevettata, denominata Stable Vee, che permette di godersi non solo la velocità ma anche il comfort a bordo durante la navigazione. Tutti gli approfondimenti del Four Winns Horizon 180, con una bella gallery fotografica, li trovate a questo link.

Il Four Winns Vista 255 costa ovviamente ben di più, e precisamente 133.800 euro, ma qui siamo di fronte a una barca da crociera, che si mostra compatta nelle dimensioni esterne e adeguatamente spaziosa nelle zone interne. Preindisole, wet bar, dinette esterna, divanetto, quattro posti letto, cucina, bagno e altro ancora è quanto offre questa barca sette metri. Ma scopritela più approfonditamente qui.


.                                             

Ora non resta che vederle dal vivo al Salone di Genova, in apertura dal 20 al 25 settembre, e magari provarle presso la sede dei due importatori ufficiali di Four Winns in Italia, che sono Nautica Ispra, a Ispra, sul Lago Maggiore (tel.0332 781663), dove trovate Emanuele Messina ad attendervi, e Barche Bellandi, a Lonato, sul Lago di Garda, il cui riferimento è Oscar Bellandi (tel. 030 9120364).

Queste due barche sono in pronta consegna, ma sia Emanuele sia Oscar saranno ben lieti di accorgliervi presso lo stand di Four Winns in fiera a Genova per mostrarvi anche tutto il resto della gamma del cantiere americano (appartenente al Gruppo Beneteau) da poter ricevere su ordinazione, che si divide in quattro gamme di prodotto (guardale qui) con ampie possibilità di personalizzazioni non solo nei colori ma anche nelle motorizzazioni.

Le gamme di Four Winns si dividono in:

Bowrider, da 18 a 35 piedi disponibili con motori fuoribordo ed entrofuoribordo

Deck Boats, motoscafi da 20 a 27 piedi, disponibili con motori foribordo ed entrofuoribordo

Surf Series, smart boat sportive da 20 a 27 piedi, solo con motori entrofuoribordo

Cruisers, cabinati da crociera da 25 a  37 piedi.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.