Al Cantiere Nautico Magnoler arrivano i quattro Idea Marine

Categorie: Service
26 Ottobre 2018
Al Cantiere Nautico Magnoler arrivano i quattro Idea Marine

Il Cantiere Nautico Magnoler affianca ai marchi Mercury, Selva Marine, Quicksilver, Saver e Arvor anche i quattro modelli del cantiere Idea Marine.

A distanza di qualche anno torniamo a occuparci del Cantiere Nautico Magnoler per presentare la nuova offerta che si affianca al ventaglio di proposte che Paolo Magnoler, titolare del cantiere, può offrire ai suoi clienti. Il tutto nella sede di Castelletto Sopra Ticino, sulla sponda piemontese del basso Lago Maggiore, in prossimità dell’autostrada A26.

Cantiere Nautico Magnoler e Idea Marine, quattro modelli

Frutto della passione della famiglia Carvigense, il cantiere brindisino Idea Marine propone quattro modelli open da 5,80 a 7,00 metri che si caratterizzano per il progetto curato tanto quanto la costruzione, con un eccellente sfruttamento degli spazi a bordo e un interessante rapporto qualità/prezzo. Gli Idea Marine vanno ad affiancarsi ad altri marchi prestigiosi come Mercury, Selva Marine, Quicksilver, Saver e Arbor: non si sbaglia affermando che, nell’ambito della motonautica motore, presso il Cantiere Nautico Magnoler si trova di sicuro la risposta alle più diverse esigenze dei tanti diportisti.

Quattro modelli tutti carrellabili: si parte dall’Idea 53 di 5,3 metri per poi salire all’Idea 58 di 5,8 metri, declinato anche nella versione WA con una cabina sorprendentemente ampia considerando le dimensioni della barca, con la quale con un po’ di spirito d’avventura si possono anche ipotizzare delle minicrociere. E finire quindi con l’Idea 70 di 7 metri sempre open. Per tutte motorizzazioni fuoribordo, potendo scegliere sempre da Magnoler tra la gamma Mercury e quella Selva Marine. Anche in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Senza dimenticare la ricca serie di servizi che il Cantiere Nautico Magnoler offre a tutti i diportisti che navigano sul Lago Maggiore: rimessaggio al coperto, all’aperto e in acqua per un totale di oltre 100 posti barca; gru con una portata di 5 t; assistenza per la riparazione e messa a punto dei motori fuoribordo con magazzino ricambi per i modelli Mercury e Selva; vendita di imbarcazioni e motori fuoribordo nuove e usate con il montaggio dei vari accessori per la realizzazione di allestimenti personalizzati, così da fornire un package barca-motore-accessori personalizzato.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu