Con la nuova garanzia Jeanneau gli armatori hanno cinque anni di navigazione senza pensieri

Categorie: Service
19 Novembre 2018
Con la nuova garanzia Jeanneau gli armatori hanno cinque anni di navigazione senza pensieri

Da questo autunno c'è una nuova formula di copertura per la garanzia Jeanneau: più lunga, copre vari aspetti dell'imbarcazione ed è riconosciuta a livello internazionale. Si applica a tutti i modelli Jeanneau e Prestige consegnate dal 1 Settembre 2018.

I nuovi armatori di barche Jeanneau e Prestige possono godere di un livello extra di serenità, grazie all'applicazione della nuova formula di garanzia Jeanneau. Dato che stiamo parlando di aspetti ben precisi, ci atteniamo al comunicato del Cantiere, che vi riportiamo integralmente (incluso il disclaimer necessario).

Attento al mercato e al trend di consumo, Jeanneau si distingue nel mondo della nautica per questa significativa evoluzione. Questa garanzia generale, inizialmente di 2 anni, si estende in termini di durata e di copertura per tutte le forniture a partire dal 1° settembre 2018 e per tutte le barche Jeanneau. Anche se lontano dal porto di origine, un proprietario potrà beneficiare di questa sicurezza ovunque nel mondo.

3 anni – garanzia generale

Questa esclusiva garanzia costruttore copre i pezzi di ricambio, la manodopera e la maggior parte dei componenti. La nostra rete di concessionari è perfettamente formata per intervenire con la massima efficacia su richiesta dei proprietari.*

5 anni – garanzia idrolisi

L’uso della resina « barrier coat » applicata sugli scafi riduce al minimo la comparsa delle bolle causate dall’idrolisi. La padronanza di questa tecnica di costruzione consente a Jeanneau di offrire 5 anni di garanzia contro questo fenomeno.*

7 anni – garanzia struttura

Forte di un’expertise navale e di competenze industriali uniche, Jeanneau protegge la struttura delle sue imbarcazioni nuove per 7 anni. La riparazione dei difetti di fabbricazione sullo scafo e sul ponte, riconosciuti come tali dai loro servizi tecnici, sarà a carico nostro.*

La garanzia è internazionale:
il proprietario beneficia della
rete di rivenditori Jeanneau,
ovvero 350 concessioni suddivise
in tutto il mondo in più di 60 Paesi

Punti chiave

1- Le imbarcazioni prodotte nel nostro cantiere sono costruite conformemente ai requisiti massimi di costruzione navale. Certo del suo know-how, Jeanneau offre queste garanzie in piena fiducia.

2- Questa garanzia è internazionale. Il proprietario beneficia della rete di rivenditori Jeanneau, ovvero 350 concessioni suddivise in tutto il mondo in più di 60 Paesi. La garanzia può essere così attivata in qualsiasi parte del mondo.

3- La garanzia 7-5-3 può essere trasmessa ai proprietari successivi. In occasione della rivendita un’imbarcazione Jeanneau beneficerà della sua garanzia se ancora applicabile.

4- Grazie a questo servizio i costi complessivi di manutenzione si riducono e il valore dell’imbarcazione è più elevato in caso di rivendita.

* La garanzia Jeanneau è valida per le imbarcazioni nuove a decorrere dalla data di consegna e subordinate alla manutenzione annuale della barca e alla protezione adeguata della carena realizzate da un concessionario Jeanneau. Sono concesse dopo un test di verifica del rivenditore e dei servizi tecnici del cantiere. Il dettaglio delle garanzie è disponibile presso i nostri concessionari.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu