Le novità Yamaha al Pescare Show: debutti, promozioni e un nuovo Tempest

Anche le novità Yamaha animeranno la rassegna vicentina: una première, alcune iniziative speciali e il nuovo Tempest 750 Fishing di Capelli.

La gamma dei fuoribordo della casa dei tre diapson è scontato trovarla, un po’ meno la novità assoluta di quest’anno: il nuovo F20G, il fuoribordo presentato a dicembre al Salone di Parigi. Già leader nella sua categoria, fa il suo debutto in Italia proprio al Pescare Show (alla fiera di Vicenza dal 25 al 25 febbraio). Il nuovo 20 cv è un concentrato di tecnologia e innovazione e vanta un rapporto peso/potenza di livello assoluto.

Scopri qui il nuovo Yamaha F20G

Le novità Yamaha a tutto campo

Oltre ai motori, Yamaha proporrà in anteprima la campagna Incentivi Satisfaction Sea di primavera, che prevede agevolazioni sul prezzo di listino e sulle formule di finanziamento. Anche quest’anno, gli incentivi saranno validi su tutta la gamma Yamaha già a partire dai fuoribordo da 8 cv di potenza fino a arrivare ai più potenti modelli della line-up.

La fiera di Vicenza farà anche da cornice a un’importante novità Yamaha: verrà infatti lanciato il nuovo battello Tempest 750 Fishing di Capelli, ovviamente motorizzato con un fuoribordo della casa giapponese, il secondo modello della linea Sport del cantiere di Cremona. Questo modello è espressamente dedicato al mondo della pesca e si affianca al Tempest 700, lanciato proprio lo scorso anno, sempre a Vicenza. Anche il Tempest 750 nasce dalla collaborazione fra Cantieri Capelli e il Concessionario Yamaha Maresport: è un battello pensato da pescatori per pescatori. Partner tecnico di questo progetto è Garmin Marine che con la sua elettronica completa l’allestimento del nuovo Tempest 750 Fishing.

Leggi qui le iniziative di Garmin Marine per il mondo della pesca

Al Pescare Show, Yamaha sarà presente con il proprio staff e con i concessionari ufficiali Maresport Team e Nautica Shark, che saranno a disposizione di tutti i visitatori e appassionati per assistenza e consulenza.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.