Ha debuttato al Pescare Show il Nuova Jolly NJ700 Se@Fish Trolling

Il cantiere lombardo ha presentato due gommoni per la pesca sportiva, due Nuova Jolly NJ700 Se@Fish con soluzioni diverse per le esigenze di ogni pescatore.

La novità assoluta era il Nuova Jolly NJ700 Se@fish Trolling, studiato per la pesca a traina che si differenzia dalla versione vista alla fiera di Genova principalmente per la nuova consolle. Più ampia e protettiva, questa soluzione offre molto spazio per l’elettronica e al suo interno si trova accesso immediato a tutti gli impianti di bordo oltre che un WC chimico. Nuova anche la seduta di guida con una vasca del vivo integrata di grandi dimensioni coibentata. Il vano portacanne può ospitare canne da pesca lunghe fino a due metri, c’è il supporto per un motore ausiliario e un’inedita predisposizione per il montaggio a filo scafo di sonde Airimar da 1 kW. Questa versione è motorizzata con il nuovo Mercury V8 300 e il Motorguide Xi5 elettrico e allestita con elettronica Lowrance.

Guarda la nostra prova del Nuova Jolly Prince 30 con una coppia di Mercury V8 Verado 300

C’è anche il Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game

Il conosciuto Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game è stato pensato per questa specialità ed è caratterizzato da un ampio pozzetto di poppa creato grazie alla sua larghezza interna di 1,90 metri, notevole per un gommone di sette metri. Completano la dotazione: tuna door, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, bitte a scomparsa, tre cassettiere porta minuterie, gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera, ampio gavone di prua, salpa ancora elettrico con ancora e catena, seduta di poppa a scomparsa, vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare, scaletta di risalita a scomparsa e possibilità di istallazione di un motore elettrico a prua sul musone. Questa versione è stata allestita con il meglio della strumentazione Raymarine, motorizzato con il nuovo Mercury Verado V8 300 e con il motore elettrico Motorguide Xi5 abbinato a una batteria a Litio Jarocells 100 A 36 V.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.