Azimut Grande 95rph: ecco le prime immagini

Azimut Grande 95RPH, nuovo modello della Collezione top di gamma di Azimut Yachts è stato varato a Viareggio, nella gallery le sue prime immagini in navigazione.

Il più recente modello a essere incluso nella Collezione Grande è anche il primo a essere realizzato da quando questa è rientrata nella famiglia Azimut Yachts, andando ad aggiungersi alle collezioni Atlantis, Magellano, Flybridge e S.

Ancora una volta la consolidata collaborazione fra il designer Stefano Righini, che ha realizzato il concept e le linee esterne, e lo Studio Salvagni Architetti per il layout degli interni, ha dato vita a un progetto dallo stile unico e inconfondibile. Fra le novità più interessanti introdotte a bordo del 29 metri, la plancia rialzata, da cui la denominazione del modello, dove RPH sta per Raised Pilot House, il flybridge incredibilmente ampio di oltre 60 mq e la particolare configurazione degli spazi interni che prevede quattro cabine vip in aggiunta alla suite armatoriale.

Azimut Grande 95rph è il modello di accesso alla prestigiosa gamma di Azimut Yachts, ha una lunghezza fuori tutto di 28,62 m per una larghezza di 6,94 m e un’immersione di 2,05 m. La motorizzazione è affidata a una coppia di MTU da 2.200 cv l’uno per una velocità di punta di 26,5 nodi e una di crociera di 20 nodi. Il dislocamento è di 110 t, mentre la capacità dei serbatoi è di 12 mila litri per il carburante e 2 mila litri per l’acqua. A bordo trovano posto cinque cabine: per l’armatore sul ponte principale e le quattro degli ospiti su quello inferiore, dove ci sono anche le tre per l’equipaggio.

La Collezione Grande attualmente include cinque modelli cha vanno dai 95 ai 120 piedi: imbarcazioni plananti oltre i trenta metri caratterizzate da un alto livello di personalizzazione. La gamma è la più esclusiva delle cinque collezioni del brand Azimut Yachts e il nuovo modello esprime perfettamente gli elevati standard tecnologici e di design.

visita il sito Azimut Yachts

azimut-grande-95-rph-1

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.