Presentato al Palma Boat Show il nuovo look del Rizzardi Fly 122

In occasione del Palma Boat Show il cantiere italiano ha presentato i modelli dei nuovi Rizzardi Fly 122 e 90, mentre in acqua c’è il 48IN.

Il cantiere conferma la volontà di riprendere la scena nel composito mondo della nautica da diporto internazionale con la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al 36° Palma International Boat Show che si sta svolgendo a Palma di Maiorca.

Rizzardi Fly 122 e 90, le novità

Il palcoscenico internazionale è la vetrina ideale per il rilancio della linea Fly, gamma sulla quale il cantiere nutre grandi aspettative. Nuovi design e investimenti per il suo rinnovamento che mantiene comunque il “family feeling” storicamente apprezzato. Le linee esterne sono moderne, sportive e al contempo eleganti, in linea con gli ultimi dettami del design nautico. Così in banchina, all’interno dello stand, si possono ammirare i modelli dei Rizzardi Fly 122 e 90. La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “custom” caratterizzata da forti connotati artigianali e qualitativi volti a soddisfare le esigenze del cliente in termini di personalizzazione di prodotto. Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti del singolo armatore.

In acqua è invece il Rizzardi 48IN, barca sportiva che associa prestazioni a linee filanti enfatizzate dalle cromie dello scafo in raffinati contrasti. Lo yacht si fa apprezzare per la silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Tecnologia al top con sistemi che consentono la manovra dell’imbarcazione tramite joystick agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

Guarda qui la presentazione del Rizzardi 48IN

dav

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.