Fascino del brand Riva, non solo yacht ma lounge, privée e deck esclusivi in località da sogno

Il mito e il fascino del brand Riva rivivono nei nuovi yacht ma anche in ambientazioni uniche situate in location meravigliose.

Il fascino del brand Riva è un insieme di emozioni nel vivere la sua leggenda, toccando con mano e ammirando i materiali e le essenze con cui, da 177 anni, si realizzano le barche tra le più famose al mondo, scelte e adorate da star e celebrità. È per questo che il concept dei Riva lounge, privée e deck conquista sempre più appassionati: location meravigliose in destinazioni super esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Mykonos o Palm Beach.

Fascino del brand Riva in mare e a terra

L’interior design di questi eleganti spazi è immediatamente riconoscibile: lo stile anni Cinquanta tipico della “Dolce Vita” e alcuni dettagli, come cromature di acciaio e mogano laccato, che rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca indimenticabile. Il concept e tutti i complementi d’arredo, come le sedie e i tavoli Aquarama o la lampada Aquariva, sono parte della collezione Riva Brand Experience, i cui pezzi rappresentano l’espressione più autentica della qualità e del fascino del brand Riva.

La magnifica Riva Lounge sulla terrazza del The Gritti Palace a Venezia è rinomata per la sua ospitalità e gli arredi Riva hanno creato un’atmosfera magica, con affaccio sul Canal Grande e vista mozzafiato sulla Cattedrale di Santa Maria della Salute. La bellezza dell’Aquariva Super “In Doge” lì ormeggiato a disposizione degli ospiti completa e rende ancora più esclusiva la Riva Lounge a Venezia. 

Come non vivere in pieno il fascino del brand Riva dove tutto è nato presso lo storico Cantiere Riva di Sarnico e poi ancora al quarto piano dello Yacht Club di Montecarlo, o presso il Riva Privée di Garage Italia a Milano, creato da Lapo Elkann e dedicato alla personalizzazione delle auto, che si ispira al motoscafo Riva Aquarama. 

Scopri il nuovo Riva 90 Argo

Un’altra novità si aggiunge: Ferretti Group ha infatti aperto presso l’esclusiva Nammos Beach di Mykonos il primo Riva Private Deck. Il nuovo concept, creato insieme a Ekka Yachts, dealer esclusivo del brand Riva in Grecia, prevede un hub d’élite per gli armatori di yacht e superyacht, con servizi esclusivi, lounge e bar. Il Riva Private Deck offre anche ai visitatori la possibilità di usufruire del nuovo complesso di quattro Cabanas. Ogni Cabana comprende una vasca idromassaggio privata all’aperto, champagne, pasti gourmet, un maggiordomo e un autista privato. Diversi Riva Yacht sono inoltre a disposizione degli ospiti per i trasferimenti e per esplorare l’isola. 

Prossime aperture? La Riva Lounge presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa a Opatija, famosa località turistica croata che fu luogo di villeggiatura di re, imperatrici e artisti e che oggi incanta il jet set internazionale per le bellezze paesaggistiche e il mare cristallino. E poi ancora il Riva Privée al Molo47restaurant di Formentera, la meta più glamour delle Isole Baleari e la Riva Lounge a Palm Beach, dove assaporare il vero spirito della Florida. Così oggi vivere il fascino del brand Riva è più facile, ma al contempo sempre un’esperienza esclusiva.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.