TG Nautico n. 24: l’esperto chiarisce i dubbi su singola o doppia motorizzazione

L’edizione di fine settembre del TG Nautico propone due servizi interessanti. Il primo vi fa scoprire un nuovo chartplotter di estrema semplicità nell’utilizzo, il secondo vi propone un’intervista in cui un esperto di motori fuoribordo mette in evidenza le differenze fra la singola e la doppia motorizzazione.

Meglio installare un motore da 300 cavalli o due da 150? Avete anche voi il dubbio su cosa sia meglio fra un equipaggiamento a uno o due motori? La differenza non è abissale e dipende anche dal vostro stile di navigazione.

Lo dice nel nostro TG Nautico l’esperto di Suzuki Marine Italia, Dario Mezzano che, al microfono di Carlo Luongo, mette in risalto le varie differenze, cosicché voi possiate avere gli strumenti giusti per capire da soli la soluzione più adatta alle vostre esigenze o aspettative.

In questo TG Nautico vi presentiamo anche un chartplotter perfetto per i neofiti, ma pure per i driver navigati che non hanno troppa voglia di smanettare fra tante funzionalità.

È il Simrad Cruise ed è un chartplotter estremamente semplice nell’uso ma con le funzioni che servono per navigare in crociera tranquilli e senza problemi.

Buona visione e, se avete trovato interessante questa edizione del TG Nautico, condividetelo e aiutateci a diffondere le notizie. 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.