boatmag international

È nato BoatMag International, il sito in inglese che promuove la nautica italiana nel mondo

Il nostro sito di informazione nautica ha trovato la sua naturale evoluzione nell’apertura di BoatMag International la versione inglese di BoatMag.

Ora siamo un network cosmopolita che, alle potenzialità di diffusione globale del web, associa la lingua internazionale per eccellenza, facendo di noi un canale privilegiato per diffondere nel mondo direttamente dal territorio, e in tempo reale, tutto ciò che la produzione italiana e del bacino mediterraneo ha da proporre su tutti i mercati esteri.

Ma l’obiettivo di BoatMag International non è solo questo, perché anche voi lettori italiani potrete avvantaggiarvene. Grazie all’aumento della nostra presenza in campo internazionale potremo infatti aggiornarvi con maggiore incisività su ciò che succede oltre confine, diventando così la vostra fonte di novità dall’estero con news esclusive che proporremo sul sito italiano.

boatmag-international

Del resto la nostra squadra si pregia di essere già accreditata nei canali esteri:

Claudio Russo come membro della giuria dell’European Powerboat of the Year e assiduo frequentatore di fiere in ogni dove,
Alberto Mondinelli come tester di barche in giro per il mondo,
Emanuele Ferraris di Celle, che cura i testi in inglese, il quale fra fiere, prove e gare di motonautica è sempre in viaggio fra i cinque continenti.

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.