Una promozione di Raymarine per pescare con prodotti al top di gamma

Categorie: Accessori, Fishing
7 Dicembre 2019
Una promozione di Raymarine per pescare con prodotti al top di gamma

L'azienda americana lancia una promozione sui propri moduli CHIRP di alto livello. I tre ecoscandagli Raymarine Chirp top di gamma sono in offerta fino a Natale.

Abbiamo già provato, e scritto su queste pagine sugli ecoscandagli Raymarine con moduli Chirp, in grado di leggere i fondali e i banchi di pesce e di restituirli con immagini estremamente dettagliate. Ora l'azienda americana lancia per l'Italia una promozione valida fino a Natale, proprio sui moduli più sofisticati presenti in gamma: RVX1000, CP470 e CP570.

I vantaggi di prezzo per il cliente sono veramente alti e sfiorano il 50% di sconto!

È l'occasione migliore per dedicarsi alla pesca sportiva con un approccio da professionista, utilizzando gli strumenti al top di gamma di Raymarine. Vediamo allora nel dettaglio le caratteristiche dei tre moduli, compresi i prezzi iniziali e in offerta.


Ecoscandaglio Raymarine Chirp 3D RVX1000

L'ecoscandaglio RVX1000 offre tutte le prestazioni e le caratteristiche di Raymarine Axiom Pro in un modulo ecoscandaglio a scatola nera montato in remoto.

Presenta un modulo ecoscandaglio tutto in uno con 5 canali, e una serie di caratteristiche a cui Raymarine ha dato un nome proprio: RealVision 3D, CHIRP SideVision, CHIRP DownVision. Inoltre CHIRP da 1 kW basso, medio e alto, a frequenze di 50/ 80/ 100/ 160/ 200 kHz.

Il sonar dalle funzioni avanzate identifica le strutture e individua il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare: è il RealVision 3D. C'è la possibilità di riavvolgere le immagini, metterle in pausa e riprodurle di nuovo per osservare più da vicino pesci e strutture e per tracciare facilmente i waypoint. La modalità di ingrandimento TruZoom rivela ulteriori dettagli, senza alcuna perdita di risoluzione.


Leggi anche: Raymarine Ice Fishing Kit, fatto per chi vuole continuare a pescare con il freddo


L'ecoscandaglio RealVision 3D si combina con il percorso GPS per costruire il modello 3D più accurato del mondo sottomarino, in tempo reale.

Può essere anche una potente soluzione di aggiornamento dell'ecoscandaglio 3D per i display multifunzione serie eS e gS Raymarine. Il processore quad core dedicato dell'RVX1000 consente ai display della generazione precedente di mostrare contemporaneamente più canali ecoscandaglio senza compromettere le prestazioni.

Il Raymarine RVX1000 costa di listino 1.495 euro + Iva, ma è offerto fino a Natale al prezzo di
750 euro + Iva



Sonar professionale Raymarine CP470

Sviluppato per pescatori professionisti, il sonar Raymarine CP470 garantisce una perfetta separazione dei target e fornisce immagini in alta risoluzione trasmesse agli schermi Raymarine, grazie al sonar Chirp.

Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una sensibilità molto alta, il ricetrasmettitore Chirp del CP470 può vedere attraverso densi banchi di pesce, identificare i termoclini, e al tempo stesso monitorare i pesci che si vogliono catturare.

Adatto a utilizzi di altura e in condizioni difficili, il Raymarine CP470 filtra i rumori indesiderati e offre immagini in alta risoluzione e una riproduzione fedele del fondale, fino a 3000 metri, con due canali di sonar Chirp.

La risoluzione arriva a essere 10 volte quella dei sonar tradizionali, per offrire immagini più precise, anche grazie al citato filtro antirumore. La modalità di ingrandimento chiamata TruZoom rivela poi anche i target più piccoli, senza perdita di risoluzione.


Leggi anche: Il test dei nuovi display multifunzione Raymarine Axiom. Ecco le potenzialità


Per i trasduttori CHIRP si possono scegliere frequenze basse, medie e alte, con fasci standard o larghi a seconda delle esigenze. Il CP470 riconosce automaticamente i trasduttori connessi e adatta i parametri di conseguenza, per avere sempre il funzionamento ottimale. Ogni canale Chirp può essere poi controllato indipendentemente, così come si può scegliere la propria visualizzazione preferita, a schermo intero o diviso, sui display multifunzione Raymarine con sistema operativo LightHouse II.

Il Raymarine CP470 costa di listino 1495 euro + Iva, ma è offerto fino a Natale al prezzo di
750 euro + Iva



Sonar professionale Raymarine CP570

Il CP570 ha tutte le caratteristiche del CP470, con alcune importanti funzionalità in più.

I due canali sonar completamente indipendenti permettono una identificazione del target ancora più veloce e precisa, con una potenza combinata che arriva a 4 kW.


Leggi anche: Raymarine Axiom RealVision 3D & Chirp SideVision, un video che spiega più delle parole


Questo permette anche, per esempio, di seguire le prede da catturare in due diverse parti dell'acqua. Inoltre, l'elaborazione ultra veloce della velocità di ping permette di leggere e riprodurre i fondali anche nelle condizioni marine più difficili.

Il Raymarine CP570 costa di listino 1.995 euro + Iva, ma è offerto fino a Natale al prezzo di
999 euro + Iva


Guarda anche gli altri fishfinder e maggiori e tutti i dettagli sulla loro tecnologia sul sito di Raymarine Italia


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu