Yamaha proroga al 30 giugno la promo Satisfaction Sea e aggiunge nuovi incentivi

Categorie: Motori, News Varie
26 Maggio 2020
Yamaha proroga al 30 giugno la promo Satisfaction Sea e aggiunge nuovi incentivi

Oltre ai prezzi speciali e alla formula flessibile Easy Go, la promozione Satisfaction Sea di Yamaha aggiunge ulteriori novità, come la prima rata dopo 120 giorni e l'estensione degli incentivi anche alle moto d'acqua Waverunner. Tutto fino al 30 giugno.

Aggiornamento del 26 maggio 2020

La Yamaha Satisfaction Sea è una promozione che la casa giapponese propone ciclicamente a ogni inizio stagione per dare la possibilità a tutti di farsi trovare pronti per navigare con un motore, e da ora anche con una moto d'acqua, nuovi fiammanti.

Fino al 30 giugno sarà dunque possibile acquistare un motore da 8 cavalli in su (esclusi gli XTO di alta gamma) o un'aquabike Yamaha Waverunner con sconti crescenti fino a 2.500 euro.

Insieme ai prezzi speciali, la promo Yamaha Satisfaction Sea agevola ulteriormente l'acquisto con la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati e, novità di queste ore, di pagare la prima rata dopo 120 giorni, vale a dire dopo l'estate, quindi prima ci si gode il motore o la moto d'acqua e poi si inizia a pagare.

Rimane attiva fino al 30 giugno anche la formula Easy Go che, dopo 24 o 36 mesi di finanziamento, lascia al proprietario la libertà di scegliere se restituire il prodotto acquistato senza altri obblighi oppure sostituirlo con uno nuovo o tenerlo saldando o rateizzando l'ammontare residuo.


Pubblicato il 9 marzo 2020

Tornano gli incentivi Yamaha Satisfaction Sea. E continua la formula flessibile Easy Go

Da marzo fino a fine maggio la nuova campagna Yamaha Satisfaction Sea offre condizioni agevolate sull’acquisto dei fuoribordo e finanziamenti su misura, che si aggiungono alla formula Easy Go, pensata per chi vuole più flessibilità.

Nella continua sfida ad accaparrarsi fette di mercato sui concorrenti, spesso chi ci guadagna di più è il cliente, che ha la possibilità di scegliere fra una serie di iniziative che facilitano l’acquisto, come la formula Satisfaction Sea per i motori Yamaha.

La casa dei tre diapason ha infatti messo a punto uno speciale listino incentivi Yamaha, che sarà valido per ben tre mesi, dal 1° marzo al 31 maggio, per dare la possibilità di acquistare il fuoribordo più adatto alla propria imbarcazione a condizioni particolarmente vantaggiose.

Incentivi fino a 2.500 euro e formule di finanziamento su misura

Presso gli oltre 100 concessionari ufficiali Yamaha sul territorio, a partire dai motori da 8 cv, saranno applicati gli incentivi sui prezzi di listino, e i clienti potranno approfittare di formule di finanziamento su misura. Gli incentivi arrivano fino a 2.500 euro, mentre le formule di finanziamento vengono concordate in base alle esigenze del cliente.

Altre iniziative sui Large da scoprire direttamente dai concessionari

Una speciale iniziativa è poi dedicata alla gamma Large, per la quale è prevista una promo sui modelli F115, F150 e F200. Yamaha ha deciso di non "pubblicizzare" i dettagli di questa offerta per incentivare i clienti ad andare a scoprire tutto direttamente dai concessionari, che potranno illustrare in ogni particolare i contenuti dell'offerta, le condizioni d'acquisto e le possibilità di rateazione mensile su misura.

C’è poi la formula super flessibile Easy Go: si acquista il fuoribordo, con un limite temporale di 24 o 36 mesi, e alla scadenza si sceglie se cambiare il motore sostituendolo con un altro, tenerlo (saldando o rateizzando il valore futuro garantito) oppure restituirlo senza altri obblighi.

Gli Incentivi Satisfaction Sea si applicano a tutta la gamma a partire dagli 8cv, ad esclusione dei modelli XF375 e XF425, fino a fine maggio. Non sono applicabili in caso di permuta del proprio vecchio fuoribordo.


Scopri tutta la gamma Yamaha sul sito della casa costruttrice


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu