Manutenzione a prezzi vantaggiosi. È Mercury Service Excellence, in proroga fino al 31 maggio

Categorie: Barche e Yacht
19 Marzo 2020
Manutenzione a prezzi vantaggiosi. È Mercury Service Excellence, in proroga fino al 31 maggio

Mercury Service Excellence è l'iniziativa che non solo fa risparmiare soldi nella manutenzione, ma dà anche il vantaggio di tenere meglio sotto controllo il calendario delle scadenze, perché tutto è strutturato su tabelle chiare e precise.

Tutto è molto semplice. Basta memorizzare i numeri 1, 2, 3, 4 e 5 per quanto riguarda gli anni, e le corrispettive centinaia per ciò che concerne le ore. Quindi dopo 1 anno o 100 ore di navigazione, dopo 2 anni o 200 ore e così via, è il momento di andare in un centro assistenza autorizzato Mercury per effettuare la manutenzione programmata a prezzi decisamente convenienti.

Mercury Service Excellence prevede tutti gli interventi prescritti dal manuale di uso e manutenzione del motore a costi già prestabiliti, quindi senza sorprese finali, che comprendono tutto: ricambi, manodopera e Iva!

Facciamo un paio di esempi. Per la manutenzione programmata con Mercury Service Excellence di un 40 cv, si spendono 300 euro a ogni scadenza, a parte quella dei tre anni (o 300 ore) che, avendo sicuramente più parti usurate, costa un po' di più: 500 euro. Decisamente abbordabile è anche la manutenzione programmata per il Verado 400R: 520 euro a ogni scadenza, a parte quella dei tre anni che costa 920.

Nella tabella qui sotto, potete individuare il vostro motore e vedere quanto vi conviene seguire, con i suoi prezzi vantaggiosi, il programma Mercury Service Excellence.


Clicca qui per leggere più chiaramente la tabella o per scaricare il pdf


Con il programma di manutenzione Mercury Service Excellence si mantiene l'estensione di garanzia di 5 anni.


Il programma naturalmente vale sia per i motori fuoribordo sia per gli entrofuoribordo e i piedi poppieri. Ecco quindi qui sotto la tabella con tutti i prezzi.


Clicca qui per leggere più chiaramente la tabella o per scaricare il pdf


E c'è un ulteriore sconto

Se non dovesse bastare il prezzo vantaggioso a forfait per il tagliando, il programma Mercury Service Excellence mette a disposizione un ulteriore sconto del 10% sul prezzo ufficiale dei ricambi originali, a patto che prenotiate il vostro servizio entro il 31 maggio, l'unica scadenza che dovreste ricordare se volete risparmiare sulla manutenzione del vostro motore.


Non hai un motore Mercury? Puoi comprarlo approfittando di un'altra vantaggiosa promozione, la Mercury Buy Bye.
Scopri tutto qui.


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu