Meno 300 su Simrad e Lowrance con la nuova cartografia C-Map Max-N+

Categorie: Accessori
7 Aprile 2020
Meno 300 su Simrad e Lowrance con la nuova cartografia C-Map Max-N+

Dal 1° aprile al 31 maggio acquistando la nuova cartografia C-Map Max-N+ si ottiene uno sconto crescente fino a 300 euro su una selezionata scelta di chartplotter o fishfinder di Simrad o Lowrance.

È vero, in questo periodo siamo tutti confinati in casa, ma proprio per mantenere alta la voglia di tornare in barca Navico, l'azienda detentrice dei marchi Simrad, Lowrance e B&G, ha ideato la sua nuova promozione che ci permetterà di arrivare pronti al momento in cui potremo finalmente salpare con la barca.

Il vantaggio di acquistare ora la nuova cartografia C-Map Max-N+ permette non solo di accedere allo sconto a scaglioni di 100 euro in base alla grandezza del charplotter o fishfinder scelto, ma dà anche tutto il tempo di conoscerla e scoprirla in ogni dettaglio, così da poter usare tutte le sue funzioni in piena scioltezza fin dal primo giorno del vero utilizzo in barca.

Max-N+, la cartografia di ultima generazione di C-Map

La cartografia C-Map Max-N+ è stata ulteriormente aggiornata e potenziata. La nuova versione ha la funzione Easy Routing, con informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom, e include piani dettagliati dei porti, oltre all'arricchimento dei particolari dei porti già esistenti. Le nuove carte Local Max-N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

È stata potenziata anche la batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e si può fruire della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

Vediamo ora quali sono i prodotti Lowrance e Simrad inclusi nella promozione.

Tre linee per Lowrance...

I prodotti Lowrance inclusi nell'offerta sono gli HOOK² da 5, 7, 9 e 12 pollici; con questo display sarà possibile ottenere un mix perfetto di semplicità e potenza grazie ai menu intuitivi, la copertura sonar Chirp grandangolare, oltre a SideScan e DownScan Imaging.

L'acquisto di un modello di questa gamma insieme a una carta C-Map idonea alla promozione consentirà di risparmiare 100 euro.

Gli altri prodotti inclusi nell'offerta sono Elite Ti² da 7, 9 e 12 pollici. Questa gamma di plotter comprende Active Imaging, il sonar migliore in termini di qualità, FishReveal, la cartografia Genesis Live in tempo reale integrata, oltre a una nitidezza dello schermo e una distinzione dei bersagli ottimizzate. Gli Elite Ti² offrono poi funzionalità che semplificano la vita in acqua, come un touchscreen intuitivo, reti wireless, notifiche smartphone e integrazione di motori elettrici/Power Pole.

L'acquisto di un prodotto di questa gamma consentirà di risparmiare 200 euro.

Infine, sempre per Lowrance, Navico promuove anche la serie HDS Live, la più completa, che prevede il sonar Lowrance Chirp integrato, il supporto per Active Imaging, StructureScan 3D con Active Imaging e la compatibilità con il rivoluzionario sonar in tempo reale LiveSight. Dotato del miglior set di strumenti di navigazione mai integrato nel display di un fishfinder/chartplotter, HDS Live offre il supporto del routing automatico e la nuova cartografia digitale Genesis Live.

L’acquisto di un modello di questa gamma, in combinazione con la cartografia C-MAP selezionata, dà accesso a un risparmio di 300 euro.

...e tre per Simrad

Navico è anche Simrad. Per questo marchio ci sono intanto i Cruise da 5", 7" e 9". Progettati per facilitare la navigazione, includono un'interfaccia intuitiva, uno schermo antiriflesso, una staffa di montaggio e un trasduttore sonar. L'interfaccia utente è controllata da una manopola e da un tastierino che garantiscono la navigazione semplice dei menu, e fornisce le informazioni essenziali necessarie a muoversi in sicurezza: velocità, profondità, posizione Gps rispetto alla rotta, livello della batteria e temperatura.

L'acquisto di un modello della gamma Cruise insieme a una carta C-Map Max-N+ consentirà di risparmiare 100 euro.

Ci sono poi i chartplotter Simrad GO da 7", 9" e 12". Dietro ogni touchscreen anti-riflesso della serie GO si celano un ricevitore Gps integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete Nmea 2000 standard del settore. Navigazione, connessione ai dispositivi mobili, controllo degli accessori, come il sistema audio di bordo, e scelta tra un'ampia gamma di supporti per sonar integrati. La compatibilità del radar offre inoltre più sicurezza e funzionalità fishfinding.

L'acquisto di un modello di questa gamma consentirà di risparmiare 200 euro.

Compresa nella promozione del brand Navico è anche la gamma high-end NSS evo3, disponibile nei modelli da 7", 9", 12" e 16". Questa gamma è ideale per una varietà molto ampia di yacht, da quelli con console più piccole fino a imbarcazioni a motore più grandi. Le funzioni includono il display SolarMAX IPS che offre un'eccellente chiarezza e angoli di visione ultra ampi anche con la luce diretta del sole, mentre l'intuitiva tecnologia touchscreen utilizzabile in tutte le condizioni meteo e il tastierino con manopola offrono il controllo totale in qualsiasi condizione. Il supporto per ecoscandaglio integrato consente di navigare in tutta sicurezza con il sonar ForwardScan o di scoprire i migliori luoghi di pesca con Active Imaging 3-in-1 (Chirp, SideScan e DownScan Imaging).

L'acquisto di un modello di questa gamma insieme a una carta C-Map MN+ consentirà ai clienti di risparmiare 300 euro.

La stessa promozione è poi valida per l'elettronica dell'altro marchio di Navico, ovvero B&G, specificamente dedicato al mondo della vela.


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu