Devi montare l'antenna Tv? Approfitta dei mondiali di calcio!

Categorie: Accessori
20 Maggio 2014
Devi montare l'antenna Tv? Approfitta dei mondiali di calcio!

Dieci per cento di sconto fino al 27 giugno su tutte le antenne Tv marittime Tvro.

Se già pensavate di cambiare o di installare una nuova antenna Tv, approfittate di questa occasione, che l’azienda tedesca Epak ha pensato di offrire in vista degli imminenti mondiali di calcio in Brasile.

Per conoscere più a fondo i sistemi televisivi “Tvro solutions”, visitate il sito Epak oppure fate riferimento agli importatori italiani Fabio Fiorucci Srl e Cumar Sas.

A giugno si va di più per mare ed è quindi più probabile che le partite le possiate guardare dalla vostra barca, e la qualità di ricezione del segnale offerta dalle antenne Tvro vi permetterà di godervi lo spettacolo con la stessa qualità di segnale della Tv di casa. Del resto la Epak produce e sviluppa sistemi satellitari automatici per applicazioni marittime da 14 anni ed è anche partner di enti importanti quali la DLR (il Centro Aerospaziale Tedesco), Airbus ed IMST. Tra i suoi clienti annovera la Marina Tedesca e diverse compagnie di crociera, piattaforme di gas e petrolio e molte altre.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu